Sconcerti: “Lautaro è un grande attaccante e l’Inter fa bene a tenerselo”

Francesco Niglio A cura di Francesco Niglio
1 Minuti di lettura

Nel suo consueto intervento a Maracanà, programma di TMW Radio, il giornalista ed ex dirigente sportivo, Mario Sconcerti, ha rilasciato alcune dichiarazioni, nelle quali analizza alcune squadre di Serie A e l’imminente rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter: “È una buona notizia, è un grande giocatore. Se ha trovato l’accordo, è un segno di maggior stabilità. Sta segnando meno ora, non è un momento brillantissimo, ma è un giocatore che non può essere messo in discussione. Fa bene l’Inter a tenerselo“.

Sull’Inter: Credo che sia una buona squadra. Noi pensiamo che debbano essere perfette quelle che vincono, ma in questo campionato non ci sono squadre perfette. Credo che l’Inter sia una squadra fondamentalmente imperfetta, meno forte dell’anno scorso, ma che se la giocherà fino in fondo”.

Sulla lotta Champions League: Il quarto posto, penso sia un problema di Atalanta e Roma. La Juventus può tornare, vediamo se farà qualcosa sul mercato, ma per ora non è una squadra e ha molti problemi ed ha tanti giocatori normali”. 

 

 

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...