SERIE A

Serie A

Sito Web Ufficiale

www.legaseriea.it

Esplora la Serie A come mai prima d’ora! Con le ultime notizie, highlights, analisi approfondite e tanto altro, la nostra sezione Serie A ti tiene aggiornato su tutto ciò che riguarda il calcio italiano. Scopri le classifiche, le statistiche dei giocatori e i momenti salienti delle partite più emozionanti. Entra nel cuore del calcio italiano con noi e vivi la passione della Serie A ad ogni fischio d’inizio.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Inter-Torino, Bellanova: “Sto bene, è stata la scelta giusta”

Si accende l'atmosfera per la sfida tra Inter e Torino, che vedrà i campioni di Italia sfidare i granata in cerca di tre punti che potrebbero farli avvicinare all'Europa. Protagonista…

Juventus-Milan, probabili formazioni: Chiesa dal 1′, Musah terzino

Alle ore 18, all'Allianz Stadium, andrà in scena lo scontro diretto per la seconda posizione in campionato alle spalle dell'Inter. Juventus e Milan vanno alla caccia di una vittoria che…

Napoli-Roma, il pronostico di Serie A: piace la Combo con il Multigol

La Serie A è arrivata ormai alla 34ª giornata ed ogni sfida a questo punto assume un valore sempre maggiore. Alle ore 18:00 del 28 aprile andrà in scena la…

Italiano saluta la Fiorentina: il Torino in pole, il Napoli attende

Dopo l'ennesima stagione vissuta da protagonista anche in Europa, raggiungendo la semifinale di Conference League con la Fiorentina, Vincenzo Italiano è sempre più vicino ai saluti alla formazione gigliata. Un…

Frosinone-Salernitana, Di Francesco LIVE: “Felice della vittoria, Soulé…”

In Diretta LIVE dalla pancia dello Stirpe, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco dopo la vittoria del Frosinone sulla Salernitana. Dopo i giorni di riposo, su quale aspetto si…

Frosinone-Salernitana, Colantuono in conferenza: “Non è una retrocessione casuale”

Mister Colantuono, la sensazione è che la Salernitana, in alcuni uomini, non veda l'ora che venga fischiata la fine. "Non sono d'accordo. Il risultato stasera è pesante, l'abbiamo giocata bene…