Bremer fa 27, la Juventus se lo gode: regalo a sorpresa dal Brasile

Spegne 27 candeline quest'oggi Gleison Bremer: in attesa di tempi migliori con la Juventus e di novità sul fronte mercato, il regalo a sorpresa arriva direttamente dal Brasile

Lorenzo Zucchiatti
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

In un periodo decisamente grigio per la Juventus, tra risultati scadenti e un Allegri nervoso anche con i giornalisti, l’unico dato positivo del match di Genoa è il ritorno al clean sheet, che mancava ai bianconeri dalla 0-3 al Lecce, un tempo in cui lo scudetto era ancora a portata di mano. Merito soprattutto di un Gleison Bremer sempre più leader tecnico e non della squadra, le cui prestazioni stanno raggiungendo una costanza invidiabile. Oggi, 18 marzo, l’ex Torino fa 27 anni, e giunto nel pieno della sua maturità, il mercato sarà un tema per lui quest’estate. Nel frattempo però il regalo a sorpresa arriva dal Brasile.

Gabriel infortunato, la Selecao convoca Bremer

E in effetti un tale rendimento aveva fatto storcere il naso agli addetti ai lavori per la mancata chiamata in Nazionale da parte del ct Dorival Junior, ma la sorte si è messa di mezzo. Un Gabriel infortunato, che rimarrà dunque a lavorare con Arteta nel centro sportivo dell’Arsenal per recuperare, spiana la strada a Bremer, che si guadagna sul campo una Selecao impegnata nelle due amichevoli di prestigio contro Inghilterra e Spagna. Il Brasile sarà un’iniezione in più per il roccioso difensore per dare ancora di più per la Juventus, in attesa di capire cosa riserverà il futuro sul mercato.