La Salernitana ha scelto Colantuono: Inzaghi risolve il contratto

La Salernitana ha scelto Stefano Colantuono, contestualmente Pippo Inzaghi ha risolto il contratto: le ultime notizie made in granata

Federica Concas
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La Salernitana ha deciso: Stefano Colantuono è il nuovo allenatore a cui sarà affidato il campito di tentare una salvezza fortemente compromessa. Con lui nello staff anche Franch Ribery che proprio con la maglia granata ha chiuso la sua carriera da giocatore nel 2022.

Contestualmente è anche giunta la notizia relativa a Pippo Inzaghi, dato tra i palpabili nomi nel post Liverani. Non ci sarà un ritorno per l’ex allenatore della Salernitana che ha di fatto risolto il contratto. La notizia è stata riportata da Sky, con l’ufficialità di Colantuono ripresa da Nicolò Schira dalla pagina ufficiale del club.

Salernitana, Colantuono il traghettatore

Alla fine è stato scelto proprio lui: Stefano Colantuono. L’ipotesi di un traghettatore nel finale della stagione aveva già occupato le indiscrezioni made in Salernitana. Giunto dal settore giovanile, il nuovo tecnico conosce molto bene l’ambiente e proprio per questo potrebbe rivelarsi una scelta decisiva.

L’ipotesi del ritorno di Inzaghi quindi è totalmente naufragata, con Colantuono pronto a prendere un’eredità assai complessa. La Serie B è sempre più vicina ma la Salernitana vuole ancora credere nel miracolo. Con un nuovo traghettatore pronto a salvare le sorti granata dalla retrocessione. Una scelta giunta dopo l’esonero di Liverani e le palesi difficoltà riscontrate dalla rosa, specialmente nelle ultime gare.