Lazio, adesso è UFFICIALE: Tudor nuovo allenatore

Adesso è arrivata l'ufficialità con la Lazio che ha chiuso per Tudor: dopo l'addio di Sarri e il traghettatore Martusciello l'ex Marsiglia avrà la responsabilità della panchina biancoceleste

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

L’attesa è finita. L’addio di Sarri ha lasciato un vuoto incolmabile tra le fila della Lazio che, dopo la breve parentesi di Martusciello, ha ufficializzato il suo nuovo allenatore. Dopo ore e ore di rumors il club biancoceleste ha finalmente portato a termine la missione Tudor. A dare l’ufficialità è stata la stessa società capitolina sui propri account social con un post su Instagram dove è stato dato il benvenuto all’ex tecnico del Marsiglia.

Tudor studia il calendario

L’annuncio di Tudor come nuovo allenatore della Lazio è stato una manna dal cielo, soprattutto in un momento come questo. Infatti il tecnico avrà tutto il tempo a propria disposizione durante la sosta per instradare e dare la propria idea di gioco alla rosa biancoceleste, nonostante gli assenti a causa delle Nazionali saranno molti. Certo è che l’ex Marsiglia non avrà un compito facile quando ritornerà il campionato.

Infatti la sua Lazio troverà l’esordio con la Juventus, nel match valido per la Serie A, seguito poi dall’altra sfida con i bianconeri in Coppa Italia. Come se non bastasse dopo il doppio appuntamento con la Vecchia Signora, sarà il turno del derby della Capitale contro una Roma più agguerrita che mai. Insomma un vero e proprio tour de force per una squadra che dovrà assorbire in brevissimo tempo le idee del nuovo allenatore.