Lazio, Lotito senza peli sulla lingua: “Non vendo”

Lotito ha risposto alle tante voci che negli ultimi giorni sono girate in merito al futuro della Lazio: il patron biancoceleste ha infatti sottolineato come la società non è in vendita

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La Lazio si avvicina sempre di più alla svolta con l’approdo di Tudor sulla propria panchina. L’addio di Sarri, dunque, a breve potrebbe diventare solo un lontano ricordo e Martusciello così cederebbe la guardia a chi veramente avrà il compito e la responsabilità di portare i biancocelesti il più in alto possibile.

Nonostante il momento buio e tutte le vicende che hanno riguardato la Lazio, l’obiettivo rimane sempre lo sesso e di scuse non ce ne sono. I biancocelesti dovranno tentare il tutto per tutto e spingere fino alla fine per conquistare quella che può sembrare un’utopia, ma che in realtà non lo è, ovvero l’accesso alla prossima Champions League.

Lotito non ci sta: la Lazio non si vende

Oltre alle varie voci e trattative che hanno dato la loro sentenza con Tudor sempre più vicino alla panchina della Lazio, Lotito ha dovuto far fronte anche alle voci relative alla vendita della società. Il patron del club capitolino si è espresso in merito a tale argomento ai microfoni de Il Messaggero.

Claudio Lotito, presidente della Lazio*
Claudio Lotito, presidente della Lazio*

Queste le sue parole: “Non ho dato nessun mandato ad un gruppo di advisor per la ricerca di acquirenti che possono dare un aiuto né rilevare il club. Tutto falso, tutte invenzioni allo stato puro. Non vendo”.