Lazio, Zaccagni al bivio rinnovo: l’agente fa chiarezza

Situazione di stallo per ciò che riguarda il rinnovo di Mattia Zaccagni: Mario Giuffredi, agente del giocatore, ha fornito ulteriori delucidazioni sulla questione

Lorenzo Ferrai
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Un Mattia Zaccagni ritrovato contribuisce a ritrovare la vittoria in casa Lazio, che può accogliere nel migliore dei modi il nuovo allenatore Igor Tudor. L’attaccante biancoceleste torna a segnare dopo 85 giorni di digiuno e ora attende news anche per ciò che riguarda il suo rinnovo con il club. Situazione di stallo, che indotto Mario Giuffredi, agente dello stesso giocatore a dire la sua sul momentaneo stand by.

Durante la Palermo Football Conference, Giuffredi ha fatto chiarezza sulla situazione di Zaccagni: “Lotito conosce la sua volontà e anche la mia. Le decisioni dovremo prenderle assieme con il presidente e Fabiani, con cui ho un bellissimo rapporto, anche perché a giugno c’è il mercato e lui è in scadenza. Non ci sono schermaglie o lotte con la Lazio, ma dobbiamo cercare di capire quale sia la soluzione migliore per tutti“.

Zaccagni-Lazio s’ha da fare?

Una situazione piuttosto spinosa anche se, in teoria non dovrebbero esserci complicazioni. Zaccagni dovrebbe rinnovare, anche se la data dell’incontro non è stata ancora fissata. Il numero 25 ha il contratto in scadenza nel 2025 e la Lazio ha già offerto un prolungamento contrattuale fino al 2028, con un aumento di ingaggio, da 1,7 milioni a 2,5 a stagione.