Napoli, Osimhen non risponde alla Nigeria: testa all’Atalanta

Victor Osimhen non risulta tra i giocatori che lasceranno il Napoli per raggiungere le nazionali di appartenenza: il bomber punta al recupero contro l'Atalanta

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La stagione di Victor Osimhen è stata costellata di diversi episodi poco fortunati che lo hanno portato anche ad essere assente per più tempo dagli undici titolari del Napoli. Oltre alla Coppa d’Africa, infatti, anche i diversi infortuni non hanno aiutato, ma questa volta, con la sosta per le Nazionali, il bomber azzurro si prenderà il giusto tempo per riposare.

Infatti, il Napoli, attraverso un comunicato, ha ufficializzato i calciatori che lasceranno momentaneamente il capoluogo campano per raggiungere le rispettive nazionali. Il nome di Osimhen, invece, non risulta tra i partenti, così come quello di Traoré e di Lindstrom, che rimarranno con la squadra.

Osimhen verso il recupero

La partita tra Napoli e Barcellona è stata deleteria per il bomber Victor Osimhem che lo ha visto uscire dal campo con un affaticamento muscolare che non gli ha permesso neanche di prendere parte alla sfida contro l’Inter per la 29ª giornata di Serie A. Non rispondendo dunque alla chiamata della Nigeria, il calciatore potrà approfittarne per tornare in condizione ottimale e puntare alla maglia da titolare per il match contro l’Atalanta.