Napoli, rinnovo Meret: Pastorello rivela la trattativa

Continua la questione rinnovi in casa Napoli: stavolta il protagonista è Meret con l'agente Pastorello che ha svelato la trattativa per l'estremo difensore

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Con l’arrivo di Calzona sulla panchina del Napoli i segnali di ripresa sono arrivati, nonostante ci sia ancora molto da fare per tornare a quello splendore mostrato dalla squadra campione d’Italia in carica. Anche nell’ultimo match contro l’Inter il club partenopeo è riuscito a reggere testa molto bene agli uomini di Inzaghi che, seppur siano in vetta alla classifica, hanno giocato per vincere.

Tra i protagonisti assoluti della partita contro i nerazzurri è impossibile non citare Meret. A parlare del suo futuro è stato il suo agente Federico Pastorello, presente a TransferRoom: “Questa stagione sta colpendo un pochino tutti al Napoli, anche i singoli. Alex lo scorso anno ha disputato una stagione straordinaria e quest’anno sta facendo bene, ma è chiaro che i risultati sono meno altisonanti. Siamo contenti della stagione che sta disputando, delle prestazioni che sta fornendo col Napoli”.

Meret, nuovo contratto in arrivo

Pastorello, però, non si è fermato qui: “Lui è in scadenza di contratto, ma c’è un’opzione di rinnovo al 70% delle presenze che automaticamente verrà attivata dal club. Però è valida per un solo anno ed ecco perché stiamo parlando con la società di nuovo contratto. Alex è contento lì, la volontà del ragazzo è quella di valutare con grande concretezza la possibilità di rimanere”.