Serie A, quanti big squalificati alla 30ª: Vlahovic graziato

Arrivano le decisioni del Giudice Sportivo circa gli squalificati della 30ª giornata di Serie A: nomi importanti in lista, tra cui quello di Vlahovic, espulso con il Genoa ma comunque graziato

Lorenzo Zucchiatti
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Squadre che vanno a riposo per la pausa Nazionali, consapevoli che sarà l’ultima occasione per tirare il fiato in vista di un rush finale appassionante tra Serie A, Coppa Italia e competizioni europee. Molti i giocatori che partiranno per gli impegni con i propri paesi, tenendo con il fiato sospeso i propri club, ma intanto sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo circa ammonizioni ed espulsioni dell’ultimo turno: sono tanti i big squalificati per la 30ª giornata, e l’attesa era soprattutto per l’unico rosso del weekend: graziato in tal senso Vlahovic.

Una giornata per Vlahovic: out anche Theo Hernandez e Pellegrini

Vero è che l’allontanamento dal campo del 9 della Juventus era arrivato per doppia ammonizione, ma il secondo giallo, per proteste, poteva essere il preludio ad una squalifica più consistente, nel caso in cui fossero state proferite al suo indirizzo determinate parole. Solo una giornata invece per Vlahovic, che salterà la Lazio e tornerà contro la Fiorentina. Out anche Theo Hernandez, il cui discusso cartellino per l’esultanza a Verona gli costa la sfida ai viola, e Lorenzo Pellegrini, fuori con il Lecce. Squalificati per la 30ª di Serie A anche l’omonimo terzino della Lazio Luca, Maleh, Erlic e Bondo, oltre all’allenatore degli scaligeri Baroni.