Tegola per la Juventus, allarme Vlahovic: una corsa contro il tempo

L'allarme Vlahovic, l'ennesima tegola in casa della Juventus: una vera e propria corsa contro il tempo con Allegri pronto ad approfittarsi della pausa nazionali per fare il punto della situazione

Federica Concas
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Una nuova tegola caratterizzerà il ritorno alla Continassa della Juventus, previsto nel pomeriggio di mercoledì 20 marzo. Allegri ripartirà con 13 assenti, tra questi anche i diversi giocatori chiamati nelle rispettive nazionali. Tuttavia, a preoccupare ancora una volta sono le condizioni di Vlahovic.

Un vero e proprio allarme caratterizzato da una corsa contro il tempo. Quest’ultima decisiva per capire quando il serbo sarà effettivamente a disposizione di Allegri. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport ,Vlahovic non ha risposto alla chiamata della nazionale. In virtù di una corsa contro il tempo che possa sistemare la questione dorsalgia.

Il ritorno dell’attaccante si spera possa infatti slittare al 2 aprile, giorno dell’andata della semifinale made in Coppa Italia che la Juventus disputerà sempre contro la Lazio. Con Vlahovic invece assente il 30 marzo sempre contro i biancocelesti a causa della squalifica rimediata con il Genoa.

Un vero e proprio allarme. Dal momento in cui l’attacco si sta rivelando un reparto in profonda crisi di gol. Con la Juventus che spera di chiudere la stagione con l’obiettivo Champions League raggiunto. Quest’ultimo fondamentale anche in ottica mercato.

Dusan Vlahovic, Juventus
Dusan Vlahovic, Juventus @livephotosport

Juventus, Vlahovic imprescindibile: nonostante tutto

La presenza di Vlahovic per la Juventus è imprescindibile, nonostante tutto. Il serbo, ha certamente vissuto una stagione altalenante, ma è l’unico che nel ruolo di attaccante è riuscito a rivelarsi decisivo. Una circostanza che fa da monito ad un’annata, l’ennesima, che rischia di concludersi negativamente.

In attesa di scoprire quando effettivamente Vlahovic potrà ritornare a disposizione di Allegri, le sensazioni sono tuttavia positive. La pausa nazionale in tal senso potrebbe rappresentare un assist importante per Allegri. Possibilità che il tecnico della Juventus vuole utilizzare per preparare al meglio il big match contro la Lazio. Decisivo per il suo stesso futuro.