serie b

Serie B

Sito Web Ufficiale

www.legab.it

Esplora il mondo della Serie B italiana con aggiornamenti in tempo reale, risultati delle partite e analisi approfondite. Segui il percorso delle squadre verso la promozione in Serie A e resta aggiornato sulle ultime notizie, trasferimenti e curiosità di uno dei campionati di calcio più emozionanti al mondo.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Serie B, le formazioni ufficiali dei match delle ore 14

Dopo i due anticipi di ieri, la trentacinquesima giornata di Serie B proseguirà oggi, sabato 27 aprile. Alle ore 14 scenderanno in campo 4 sfide: Parma-Lecco, Ternana-Ascoli, Modena-Sudtirol e Brescia-Spezia.…

Streaming Gratis Modena-Sudtirol: la Serie B in Diretta LIVE

Sogna i playoff il Modena di Bisoli impegnato nel match contro il Sudtirol, sabato 27 aprile alle ore 14:00. Alla sua seconda panchina in Emilia, il tecnico desidera conquistare una…

Brescia-Spezia, i convocati di Maran: Paghera presente, c’è Moncini

Si surriscalda l'atmosfera della 35ª giornata di Serie B, con sfide sempre più tese e dense di emozione, con squadra in lotta per il raggiungimento degli obiettivi, come Brescia e…

Sampdoria-Como, i convocati di Pirlo: fuori Barreca, c’è Benedetti

La Serie B continua con le sfide valide per la 35ª giornata e con una delle sfide più attese tra Sampdoria e Como. Gli uomini di Pirlo si giocano la…

Cittadella-Feralpisalò, il pronostico di Serie B: azzardo Over Casa

Manca sempre meno alla termine della stagione regolare di Serie B e numerosi verdetti sono ancora in ballo. Sabato 27 aprile sono in programma ben otto partite per la 35ª…

Palermo-Reggiana, il pronostico di Serie B: rosanero in vantaggio, piace l’Over

La 35ª giornata di Serie B è pronta a prendere il via con la sfida tra Palermo e Reggiana, che andrà in scena alle ore 16:15 del 27 aprile. Una…