Servette-Braga è una partita valida per il ritorno del terzo turno dei preliminari di Europa League, che si giocherà alle ore 20:30.
Servette-Braga: come arrivano alla gara
Il Servette è riuscito a tornare da Braga con uno 0-0 senza soffrire troppo, un risultato che lascia aperte tutte le porte per la qualificazione e gli svizzeri potranno giocare questa sera il ritorno in casa davanti al proprio pubblico.
E’ andata malissimo l’ultima giornata di campionato, che ha visto il Servette subire un tennistico 0-6 in casa dal Basilea.
Risultato pesantissimo che può essere cancellato con un successo stasera.
Il Braga ha deluso nella gara di andata così come ha deluso all’esordio in campionato e così la società ha deciso di esonerare già Daniel Sousa, che era arrivato da poco e richiamare in panchina Carlos Carvalhal, il quale farà il suo esordio proprio in questa partita da dentro o fuori.
I portoghesi si giocano molto, soprattutto dopo che lo scorso anno sono stati presenti in Champions, quindi non possono assolutamente sbagliare.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS vede ancora il Braga favorito per il passaggio del turno entro il 90′, infatti il segno 2 lo si può trovare a 2.30, mentre la vittoria del Servette è proposta a 3.10. Il pareggio ha la quota più alta a 3.30.
Confusione in casa Braga che probabilmente sarà finita con l’esonero dell’allenatore, per questo consiglio di puntare sul segno 2. Credo nella svolta dei portoghesi.
Dove vederla
Servette-Braga, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Europa League, non avrà alcuna copertura televisiva, chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Servette (4-2-3-1): Frick; Tsunemoto, Rouiller, Severin, Mazikou; Douline, Ondoua; Stevanovic, Antunes, Cognat; Crivelli.
Braga (4-3-3): Matheus; Mendes, Niakate, Arrey-Mbi, Marin; Moutinho, Zalazar, Horta; El Ouazzani, Fernandez, Bruma.