Shamrock Rovers-PAOK è una partita valida per il ritorno dei play-off di Europa League, che si giocherà stasera alle 21:00.
Shamrock Rovers-PAOK: come arrivano alla gara
Lo Shamrock Rovers nemmeno quest’anno potrà coronare il sogno di prendere parte all’Europa League, troppo pesante il 4-0 subito all’andata per avere anche una minima speranza di ribaltare la situazione.
Quella di stasera sarà solo una passerella d’onore davanti al proprio pubblico, cercando di lasciare i preliminari con dignità.
Il PAOK ha messo in cassaforte la qualificazione con i quattro gol rifilati ai modesti irlandesi una settima fa. Partita come da pronostico comandata dall’inizio alla fine senza rischiare assolutamente nulla, anzi, fallendo anche il rigore del possibile 5-0.
Vola in Irlanda per vincere ancora e non lasciare nulla al caso.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS pende inesorabilmente dalla parte dei greci come dimostrano le quote offerte, infatti il segno 1 viene proposto a un massimo di 5.25, mentre il segno 2 a 1.62. Il pareggio può essere giocato a 4.05.
Partita che non vale per il passaggio del turno che il PAOK dovrebbe vincere proprio come fatto all’andata quindi consiglio la giocata sul combo 2 + Over 2.5.
Dove vederla
Shamrock Rovers-PAOK, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Europa League, non avrà alcuna copertura televisiva, chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Shamrock Rovers: Pohls; Hoare, Cleary, Grace; Burns, Watts, O’Neill, Clarke; Nugent, Mandroiu; Greene.
PAOK: Kotarski; Jonny, Kedziora, Michailidis, Baba; Ozdoev, Schwab; Zivkovic, Konstantelias, Taison; Chalov.