Sheffield United-Tottenham, le probabili formazioni
SHEFFIELD UNITED (3-5-2): Foderingham; Ahmedhodzic, Trusty, Robinson; Bogle, Hamer, Souza, Brooks, Larouci; Brereton Diaz, Archer. Allenatore: Wilder.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Porro, Romero, Dragusin, van de Ven; Sarr, Bentancur; Kulusevski, Maddison, Johnson; Son. Allenatore: Postecoglou.
Sheffield United-Tottenham, dove vederla in Streaming ed in Diretta Live
La sfida tra Sheffield United e Tottenham sarà visibile in diretta Live tramite Sky, al canale 202 Sky Sport Calcio, tramite la Diretta Gol della Premier League. Per quanto riguarda invece lo Streaming tramite Pc, smartphone o tablet, la sfida sarà visibile tramite l’applicazione Sky Go.
Sheffield United-Tottenham, il pronostico
Il pronostico è tutto a favore del Tottenham, che dovrebbe riuscire a ritrovare la vittoria dopo il brutto finale di stagione. Il 2 fisso dunque è una valida opzione. Un’altra buona quota può essere il MULTIGOL 2-4 SQUADRA 2, con il Tottenham che dovrebbe segnare almeno 2 reti. Se invece si vuole rischiare si può andare sul NOGOL, segno che il Tottenham non fa registrare dal 10 marzo, ma questo potrebbe essere la sfida giusta per non subire gol da parte degli spurs.
Sheffield United-Tottenham, cosa scommettere
- 1X2: 2
- GOL/NOGOL: NOGOL
- MULTIGOL 2-4 SQUADRA 2 SI/NO: SI