Terminata definitivamente la parentesi del tennis in Asia, Jannik Sinner è pronto a tornare in campo all’ATP di Vienna, dove è testa di serie numero due. L’avversario del tennista altoatesino sarà Ben Shelton, reduce dal titolo a Tokyo e capace di battere l’azzurro recentemente negli ottavi di finale di Shanghai. Il numero quattro del mondo parte col favore del pronostico, dato che la sua vittoria si trova a 1,25, mentre il successo dello statunitense è quotato a 3,80.
Qui Shelton
Ben Shelton è tra i tennisti più in forma dell’ultimo periodo e, a testimoniarlo, è il titolo 500 conquistato sul cemento di Tokyo. Lo statunitense aveva fatto bene anche in Cina, dove è stato in grado di raggiungere i quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai prima di essere eliminato da Korda. Il cammino verso il titolo del torneo giapponese non è stato facile, col tennista americano ha dovuto rimontare un set di svantaggio in più di un’occasione: in finale è arrivato il successo su Karatsev.
Qui Sinner
Jannik Sinner può essere soddisfatto dei risultati ottenuti in Cina, in particolare del titolo conquistato a Pechino battendo Alcaraz in semifinale e Medvedev in finale, ottenendo anche il best ranking alla posizione numero 4. Il calo fisiologico a Shanghai era prevedibile, ma comunque il tennista altoatesino ha staccato il pass per le ATP Finals e, dunque, sarà tra i protagonisti al Pala Alpitour di Torino.
Shelton-Sinner: il pronostico
Cresce sempre di più l’attesa per la sfida tra Shelton e Sinner, che si affronteranno nel primo turno dell’ATP di Vienna. Non un sorteggio fortunato per Jannik, che affronta uno dei tennisti che stanno facendo meglio nelle ultime settimane e ancora in corsa per conquistare le Finals. Alla fine il tennista altoatesino dovrebbe avere la meglio, ma il nostro consiglio è quello di puntare su Over 21,5 giochi totali.
Shelton-Sinner: cosa scommettere
- 2, QUOTA 1,25
- OVER 21,5 GIOCHI TOTALI, QUOTA 1,65