Il torneo di Parigi-Bercy sta regalando grandi sorprese, soprattutto le eliminazioni di Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev nella parte bassa del tabellone. L’attenzione, però, si sposta sulla parte alta dove oggi 1 novembre Jannik Sinner farà il suo esordio con Mackenzie McDonald sul centrale nella partita che chiuderà il programma di giornata non prima delle ore 21:00.
Sinner-McDonald Streaming GRATIS: come arrivano i tennisti
Sinner
Il mese di ottobre è stato particolarmente proficuo per Sinner, che ha vinto il titolo a Vienna la scorsa settimana e, prima ancora, a Pechino, battendo in entrambi casi Medvedev in finale. In mezzo ai due successi è arrivata l’eliminazione agli ottavi di finale di Shanghai per mano di Ben Shelton. Sarà importante capire se il numero quattro del mondo avrà recuperato dalle fatiche austriache o se soffrirà a Pairgi-Bercy come successo altre volte dopo un titolo.
McDonald
Nelle ultime settimane Mackenzie McDonald ha faticato ad ottenere due vittorie consecutive: sia a Tokyo che a Shangahi, infatti, il tennista americano è stato eliminato al secondo turno, mentre a Pechino ha perso all’esordio. Lo statunitense ha già preso confidenza col cemento di Parigi-Bercy, in quanto nel primo turno ha affrontato e sconfitto il connazionale Wolf, rimontando un set di svantaggio.
Sinner-McDonald Streaming GRATIS: segui Parigi-Bercy in Diretta LIVE
Tutto pronto per l’esordio di Sinner a Parigi-Bercy dopo il titolo conquistato a Vienna e nel secondo turno il numero quattro del mondo dovrà affrontare Mackenzie McDonald oggi 1 novembre non prima delle ore 21:00. La partita tra il giocatore altoatesino e lo statunitense sarà trasmessa in diretta tv LIVE su SKY Sport Tennis, ma potrà essere seguita anche in streaming su SKY Go e su NOW TV.
SEGUI SINNER-MCDONALD SU DIRETTA