Slavia Praga-Lilla è una partita valida per il ritorno dei play-off di Champions League, che si giocherà domani alle 21:00.
Slavia Praga-Lilla: come arrivano alla gara
Lo Slavia Praga nella gara di andata ha pensato troppo a difendersi e questo non ha pagato, infatti i cechi sono usciti sconfitti per 2-0.
Al ritorno servirà un miracolo sportivo per cercare di entrare a far parte della nuova Champions League contro una squadra in grande spolvero, ma hanno dimostrato di sapersi trasformare in casa già in altre occasioni.
Il Lilla senza correre troppi rischi ha messo una seria ipoteca sul passaggio del turno la scorsa settimana con un secco 2-0 firmato dal canadese David e Zhegrova.
Una squadra molto quadrata quella allenata da Genesio, che sa sfruttare le occasione che le capitano.
Anche in campionato è partita bene con due vittorie senza subire reti. La Champions è ormai ad un passo.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe essere equilibrata, infatti il segno 1 si può trovare ad una quota massima di 2.45, mentre la vittoria degli ospiti si può giocare a 2.85. Il pareggio viene proposto a 3.60.
Gara che lo Slavia Praga dovrà giocare all’attacco per tentare la grande rimonta, ma questo può aprire spazi alle ripartenze dei francesi. Consiglio la giocata sul combo 1 + Gol.
Dove vederla
Slavia Praga-Lilla sarà trasmessa a differenza degli altri play-off su Amazon Prime in tv tramite l’applicazione e in diretta streaming anche su pc, tablet e smartphone.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste sono le probabili formazioni:
Slavia Praga (3-4-3): Kinsky; Holes, Ogbu, Zima; Masopust, Zafeiris, Dorley, Diouf; Schranz, Chory, Provod. Allenatore: Trpisovsky.
Lilla (4-4-2): Chevalier; Meunier, Diakite, Alexsandro, Gudmundsson; Santos, Andre, Haraldsson, Zhegrova; David, Cabella. Allenatore: Genesio.