Slavia Praga-Roma Streaming Gratis Hesgoal: la Diretta LIVE

Slavia Praga-Roma si disputerà giovedì 9 novembre alle ore 21:00: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta Live dell'Europa League

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

Archiviata gli impegni di Champions League, è tempo di Europa League, dove la Roma affronterà lo Slavia Praga nel match valevole per la quarta giornata del girone G. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18:45, giovedì novembre, all’Eden Arena. Dopo aver superato i cechi all’andata, i giallorossi possono definitivamente chiudere i conti per il primo posto nel proprio raggruppamento. Con una vittoria, infatti, gli uomini di José Mourinho (squalificato) si porterebbero a +6 ma aritmeticamente in testa in virtù degli scontri diretti a favore.

Nonostante la delicatezza del match, la Roma dovrà anche dosare le proprie energie in vista del Derby della Capitale, in programma domenica alle ore 18:00. I Capitolini dovranno evitare di proiettarsi immediatamente verso la stracittadina e superare prima di tutto l’ostacolo Slavia Praga, che ha dimostrato di essere ostico per chiunque, soprattuto di fronte al proprio pubblico. L’incontro di Europa League che verrà disputato all’Eden Arena si preannuncia combattuto e tutto da seguire.

Slavia Praga-Roma: Streaming Gratis e Diretta Live

Quarta giornata di Europa League che presenterà la sfida fra Slavia Praga e Roma, in programma all’Eden Arena, giovedì 9 novembre. La gara verrà diretta dal signor Francois Letexier e prenderà il via alle ore 18:45. L’incontro della seconda competizione europea per club non sarà disponibile in chiaro su TV8 ma potrà essere visibile in Diretta Live su Sky Sport Uno, al canale 201, Sky Sport 4K, canale 213, e Sky Sport, al 252. Per ciò che concerne lo Streaming Gratis, esso sarà fruibile su Sky Go, NOW Tv e DAZN.

Gianluca Mancini, Roma
Gianluca Mancini, Roma @livephotosport

Roma senza Zalewski

La Roma affronterà lo Slavia Praga con diverse assenze, tra cui quella di Zalewski causa virus influenzale. Recuperato in extremis Spinazzola, Mourinho dovrà fare a meno dei lungo degenti Smalling, Abraham, Pellegrini e Kumbulla.

Slavia Praga-Roma: le probabili formazioni

SLAVIA PRAGA (3-4-2-1): Mandous; Holos, Ogbu, Vlcek; Doudera, Zafeiris, Dorfley, Provod; Schranz, Masopust; Chytil. ALLENATORE: Jindrich Trpisovsky

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, N’Dicka; Celik, Paredes, Cristante, Aouar, Spinazzola; Belotti, Lukaku. ALLENATORE: Salvatore Foti (Mourinho squalificato)

SEGUI SLAVIA PRAGA-ROMA SU DIRETTA

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...