Terminati i campionati nazionali, è tempo per i match di preparazione in vista di Euro 2024, che avrà inizio tra meno di due settimane in Germania. Martedì 4 giugno, la Slovenia affronterà l’Armenia in amichevole, in programma allo Stadion Stozice dalle ore 18:00. I padroni di casa partono con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 1,33, mentre il pareggio e il successo della formazione ospite sono dati rispettivamente a 4,80 e 7,75.
Slovenia-Armenia, le probabili formazioni
SLOVENIA (4-4-2): Oblak; Karnicnik, Bijol, Blazic, Janza; Stojanovic; Cerin, Elsnik, Lovric; Sesko, Sporar. Allenatore: Kek
ARMENIA (4-3-3): Cancarevic; Davidyan, Calisir, Haroyan, Mkrtchyan; G. Harutyunyan, H. Harutyunyan, Hovhannisyan; Sevikyan, Briasco, Zelarrayan. Allenatore: Petrakov
Slovenia-Armenia: il pronostico
La Slovenia è stata sorteggiata nel girone C di Euro 2024 con l’Inghilterra, la Danimarca e la Serbia. La formazione di Kek proverà a raggiungere gli ottavi di finale e da questa partita avremo indicazioni più chiare sui possibili titolari. L’Armenia invece non è riuscita a staccare il pass per l’appuntamento in Germania. L’Over Casa 1,5 potrebbe essere la soluzione migliore per la partita.
La Slovenia è chiaramente la favorita e vorrà regalare spettacolo davanti al proprio pubblico prima della partenza per la Germania. Non è da sottovalutare neanche la combo 1+Multigol 2-4.
Slovenia-Armenia, cosa scommettere
- Over 1,5 Casa
- 1+Multigol 2-4