Slovenia-Kazakistan è una partita valida per la seconda giornata del Gruppo 3 della Lega B di Nations League, che si giocherà stasera alle ore 20:45.
Slovenia-Kazakistan: come arrivano alla gara
La Slovenia ha iniziato la sua avventura in Nations League con un pareggio per 1-1 contro l’Austria, trovando il gol con Sesko su rigore, ma subendo il pari prima della mezz’ora da Laimer.
Questo risultato ha esteso a sei la serie di partite senza vittorie, con l’ultimo successo risalente all’inizio di giugno contro l’Armenia (2-1), prima degli Europei.
Sebbene la capacità realizzativa non sia stata brillante, la Slovenia ha mostrato una buona tenuta difensiva, concedendo al massimo un gol a partita.
Il Kazakistan, invece, ha ottenuto uno 0-0 incoraggiante contro la Norvegia, interrompendo una serie di quattro sconfitte consecutive e smentendo molte previsioni, compresa la nostra.
Questo pareggio potrebbe aver infuso nuova fiducia alla squadra, anche considerando che ha concesso solo un tiro nello specchio.
In precedenza, avevano subito pesanti sconfitte in amichevoli contro Azerbaigian e Armenia, oltre al 5-0 subito dalla Grecia a marzo.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe essere tutta dalla parte dei padroni di casa con il segno 1 quotato ad un massimo di 1.33, mentre il segno 2 viene proposto a 11.00. Il segno X si può giocare fino ad un massimo di 5.00.
Gara sulla carta senza storia, quindi consiglio la giocata sul combo 1 + Over 2.5.
Dove vederla
Slovenia-Kazakistan, come tutta le altre partite della Nations League, al momento non hanno nessuna copertura televisiva o in streaming in Italia.
Solo l’Italia potrà essere seguita su Rai Uno e Raiplay.
Slovenia-Kazakistan e le altre sfide di questa prima fase della Nations League in streaming in diretta e gratuitamente su UEFA TV.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Slovenia (4-4-2): Oblak; Brekalo, Drkusic, Bijol, Janza; Stojanovic, Cerin, Elsnik, Lovric; Sesko, Sporar. CT: B. Cesar
Kazakistan (5-4-1): Shatskiy; Bystrov, Kasym, Marochkin, Alip, Vorogovskiy; Orazov, Tagybergen, Zaynutdinov, Chesnokov; Aymbetov. CT: F. Cherchesov