Il tabellone principale dell’ATP di Halle vede iscritti due giocatori azzurri tra cui Lorenzo Sonego, che avrebbe dovuto esordire contro Nick Kyrgios. Il tennista australiano si è ritirato e, quindi, il torinese affronterà nel primo turno il lucky loser Aslan Karatsev nella giornata di domani 20 giugno a partire dalle ore 12:00. Il giocatore italiano parte col favore del pronostico, in quanto la sua vittoria è quotata a 1,40, mentre il successo del russo si trova a 2,90.
Qui Sonego
Dopo aver ottenuto risultati abbastanza soddisfacenti sulla terra, Lorenzo Sonego ha esordito sull’erba all’ATP di Stoccarda e nel primo turno ha sconfitto nettamente il rientrante e campione uscente Matteo Berrettini: nel match successivo, però, il giocatore torinese ha dovuto arrendersi ad O’Connell. Kyrgios avrebbe rappresentato un problema maggiore per Sonego, che adesso invece partirà favorito contro Karatsev, anche se il russo è avanti 3-1 nei precedenti.
LEGGI ANCHE
Qui Karatsev
Aslan Karatsev non avrebbe dovuto neanche partecipare all’ATP di Halle, in quanto eliminato nel turno decisivo delle qualificazioni dal connazionale Roman Safiullin. Grazie al ritiro di Kyrgios, invece, il tennista russo è stato ripescato ed è entrato in tabellone da lucky loser. Prima del torneo di Halle, Karatsev era sceso in campo all’ATP di Stoccarda, vincendo all’esordio contro Marterer, prima di essere eliminato agli ottavi di finale contro lo statunitense Taylor Fritz.
Sonego-Karatsev: il pronostico
Sonego e Karatsev saranno protagonisti nel primo turno dell’ATP di Halle e vanno a caccia di un posto agli ottavi di finale contro il vincente della sfida tra Gasquet e Sinner. Il torinese parte favorito su questa superficie e non dovrebbe aver problemi a portare a casa la partita: si consiglia di scommettere sulla vittoria di Sonego o, per prendere una quota più alta, su 1 Handicap 3,5. Per seguire tutti i pronostici vai QUI su YouTipster.
Sonego-Karatsev: cosa scommettere
- 1, QUOTA 1,40
- 1 HANDICAP 3,5, QUOTA 1,90