Le premesse sono state mantenute e, di conseguenza, Lorenzo Sonego e Jannik Sinner si incontreranno negli ottavi di finale dell’ATP di Halle. Nell’unico precedente disputato quest’anno sul cemento di Montpellier fu il tennista altoatesino ad aggiudicarsi il match. Anche in questo caso Sinner parte col favore del pronostico, in quanto la sua vittoria è quotata a 1,30, mentre il successo di Sonego si trova a 3,50.
Qui Sonego
Dopo la grande cavalcata al Roland Garros, terminata agli ottavi di finale, Sonego ha inaugurato la stagione su erba all’ATP di Stoccarda, vincendo all’esordio con Matteo Berrettini per poi essere eliminato da O’Connel. Nel primo turno dell’ATP di Halle il torinese avrebbe dovuto affrontare Kyrgios, ma il giocatore australiano si è ritirato favorendo l’ingresso nel tabellone da lucky loser di Karatsev, sconfitto da Sonego al terzo set.
LEGGI ANCHE
Qui Sinner
Nell’ultimo mese Jannik Sinner ha perso quelle certezze che nella prima parte di stagione lo avevano portato a disputare due semifinali ed una finale nei Masters 1000. All’ATP di Halle il tennista altoatesino sta provando a dimenticare le delusioni di Roma e del Roland Garros, oltre a quella dell’ATP di S-Hertogenbosch. Nel primo turno Sinner ha sconfitto Richard Gasquet, ma è stato costretto a farlo in tre set.
Sonego-Sinner: il pronostico
L’ATP di Halle sarà il teatro del derby italiano tra Lorenzo Sonego e Jannik Sinner, che vanno a caccia di un posto nei quarti di finale. L’altoatesino parte favorito, ma il suo momento di forma poco brillante lascia pensare ad una partita molto combattuta: per questo motivo si consiglia di scommettere su Over 22,5 o, per prendere una quota alta, su Somma Set Totali 3. Per seguire tutti i pronostici vai QUI su YouTipster.
Sonego-Sinner: cosa scommettere
- OVER 22,5, QUOTA 1,85
- SOMMA SET TOTALI 3, QUOTA 2,40