Southampton-Nottingham Forest: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
2 Minuti di lettura

Southampton-Nottingham Forest è una partita valida per la seconda giornata di Premier League, che si giocherà domani alle ore 16:00.

Southampton-Nottingham Forest: come arrivano alla gara

Il Southampton ha perso all’esordio 1-0 contro il Newcastle nonostante abbia giocato per più di un tempo in superiorità numerica.

Questo ha dimostrato quanto sia grande la differenza tra alcune squadre ed altre, infatti i Saints sono destinati ad un campionato di sofferenza per cercare di mantenere la categoria.

In questa prima partita casalinga e contro una squadra di pari livello, tenterà di smuovere la classifica.

Il Nottingham Forest ha sfiorato il successo contro il Bournemouth, dopo essere passato in vantaggio nel primo tempo con Wood, ha subito il pareggio negli ultimi minuti della gara, portandosi così dietro tanto amaro in bocca.

Una squadra che ha comunque dimostrato di essere ben quadrata anche se anche quest’anno dovrà lottare per salvarsi, ma con l’organizzazione può sopperire alle lacune tecniche.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS può riservare qualsiasi risultato, infatti il segno 1 è quotato ad un massimo di 2.50, mentre il segno 2 viene proposto a 2.88. Il segno X si può trovare fino a 3.40.

Gara tra squadre che sulla carta dovranno lottare per la salvezza, consiglio perciò la giocata sul segno X.

Dove vederla

Southampton-Nottingham Forest sarà trasmessa in diretta streaming su NOW TV, servizio legato sempre a Sky ma che prevede un abbonamento a parte.

In questo caso bisogna dunque avere sottoscritto un abbonamento, disporre di una connessione internet, scaricare l’app dedicata e utilizzare un dispositivo come smart tv, tablet, pc oppure smartphone.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

Southampton (3-5-2): McCarthy; Harwood-Bellis, Bednarek, Stephens; Sugawara, Smallbone, Downes, Aribo, Walker-Peters; Armstrong, Brereton Diaz. Allenatore: Martin.

Nottingham Forest (4-2-3-1): Sels; Williams, Boly, Murillo, Toffolo; Yates, Sangare; Elanga, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Wood. Allenatore: Espirito Santo.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...