SPAL-Sudtirol Streaming Gratis: dove seguire la Serie B in Diretta LIVE

SPAL e Sudtirol pronte a sfidarsi per la zona playoff di Serie B: informazioni sulla partita, streaming e Diretta LIVE

Mattia Gruppioni A cura di Mattia Gruppioni
3 Minuti di lettura

SPAL-SUDTIROL STREAMING GRATIS – Nel pomeriggio di sabato 29 ottobre, con calcio d’inizio alle 14:00, lo stadio Mazza di Ferrara è pronto ad accogliere i beniamini della SPAL, carica per affrontare il Sudtirol. I padroni di casa, dopo l’approdo in panchina di De Rossi, non hanno ancora perso in campionato, essendo però stati eliminati in Coppa Italia dal lanciatissimo Genoa. Il tecnico romano sembra aver trovato le giuste motivazioni e toccato le giuste corde tra i giocatori: ora l’attesa sfida agli uomini di Pierpaolo Bisoli, lanciatissimi e derivanti da ottimi risultati. I ferraresi stazionano intorno alla metà della graduatoria del campionato cadetto e, vincendo contro i biancorossi, potrebbero ambire sempre più ad un rilancio in zona playoff.

L’ottavo posto occupato dal Parma, infatti, dista solo tre punti. Il nuovo manager spallino ha il primo obiettivo stagionale. Quattro sono invece le lunghezze di distanza dal Sudtirol, che può ampiamente definirsi la grande sorpresa di questa Serie B: una squadra di giovani che non aveva ben cominciato la stagione col tecnico Greco e che, giornata dopo giornata, sembra invece avere trovato la giusta amalgama e la quadra per raggiungere l’obiettivo salvezza. Gli altoatesini occupano ora la settima piazza della Serie B a 17 punti, avendo staccato la zona calda della classifica grazie al quarto rendimento del campionato in trasferta e cinque vittorie nelle ultime sette partite. La squadra non perde dall’ormai lontano 28 agosto, dimostrando il carattere e la grinta del proprio allenatore.

Leggi anche: Serie B, 0-0 tra Bari e Ternana: un pari che non accontenta nessuno

SPAL-Sudtirol Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta LIVE

SPAL-SUDTIROL STREAMING GRATIS – Agli ordini del direttore di gara Dionisi, SPAL e Sudtirol si affronteranno in quella che è la dodicesima giornata di Serie B. L’incontro sarà visibile su DAZN, nella finestra dedicata alla singola partita o su Zona Gol Serie B. Su Sky Sport, invece, la gara del Mazza sarà trasmessa sul canale 257. In streaming sarà possibile seguirla su NOW tv o Sky Go, così come su Helbiz Live, tramite abbonamento o acquisto della singola partita. Si sconsiglia vivamente la visione dell’appuntamento su siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, essendo questi vietati dalla legislazione vigente.

SPAL-Sudtirol: le probabili formazioni

SPAL (5-3-2): Alfonso; Dickmann, Peda, Meccariello, Dalle Mura, Tripaldelli; Proia, Esposito, Maistro; La Mantia, Moncini. All: Daniele De Rossi.

SUDTIROL (4-3-1-2): Poluzzi, Berra, Zarro, Masiello, De Col, Belartinelli, Tait, Pompetti, Casiraghi, Mazzocchi, Odogwu. All. Pierpaolo Bisoli

SEGUI SPAL-SUDTIROL SU DIRETTA

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...