Sparta Praga-Malmo è una partita valida per il ritorno dei play-off di Champions League, che si giocherà domani alle ore 21:00.
Sparta Praga-Malmo: come arrivano alla gara
Lo Sparta Praga dopo 19 anni di assenza è vicinissimo a prendere parte alla Champions League, questo grazie alla vittoria in Svezia dell’andata per 2-0.
Le due reti concedono alla squadra della Repubblica Ceca di poter amministrare un ottimo vantaggio in questo match di ritorno, ma sicuramente scenderà in campo per regalare un’altra vittoria ai propri tifosi e festeggiare insieme la qualificazione.
Il Malmo nonostante la forma fisica più rodata nulla ha potuto contro la supremazia di una squadra più forte e più esperta, quindi seppur si sia impegnato si è dovuto piegare allo Sparta Praga.
La qualificazione è ormai quasi del tutto sfumata, ma gli svedesi arrivano a Praga con l’intento di provarci ugualmente, perchè nel calcio tutto può sempre cambiare.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS può essere gestita dai padroni di casa che comunque sono i favoriti per la vittoria, infatti il segno 1 è proposto ad una quota massima di 1.93, mentre quella degli svedesi si può trovare a 3.85. Il pareggio viene offerto a 3.80.
Gara che nonostante il risultato dell’andata i padroni di casa secondo me vorranno vincere, quindi consiglio la giocata sul segno 1.
Dove vederla
Sparta Praga-Malmo sarà trasmessa da Sky che detiene i diritti della Champions League 2024/2025 e inizia la programmazione proprio da questi play-off. Basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport.
Per quanto riguarda lo streaming, potrà essere vista sull’app Sky Go, disponibile su pc, smartphone e tablet, oppure su NOW, piattaforma che trasmette i contenuti del palinsesto targato Sky.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste sono le probabili formazioni:
Sparta Praga (3-4-3): Vindahl; Vitik, Panak, Sorensen; Preciado, Kairinen, Laci, Rynes; Birmancevic, Olatunji, Haraslin. Allenatore: Friis.
Malmo (4-4-2): Dahlin; Larsen, Jansson, Zätterström, Busanello; Bolin, Sergio Peña, Berg Johnsen, Nanasi; Thelin, Botheim. Allenatore: Rydström.