Sparta Praga-Salisburgo è una partita valida per la prima giornata di Champions League, che si giocherà stasera alle ore 18:45.
Sparta Praga-Salisburgo: come arrivano alla gara
Lo Sparta Praga ha centrato la qualificazione alla Champions League passando i preliminare, nei quali ha collezionato cinque vittorie e un pareggio, dimostrando di meritarsi l’accesso alla manifestazione più importante d’Europa.
In campionato fino ad ora ha vinto sei partite e pareggiata una.
Una squadra quella ceca che in casa sa farsi valere e vuole dimostrarlo già da stasera contro il Salisburgo.
Il Salisburgo arriva a questo match dopo aver perso la prima gara in campionato contro il Rapid Vienna forse distratto dall’impegno europeo.
La squadra austriaca mette in mostra sempre nuovi talenti e comunque riesce a fare delle buone partecipazioni in questa competizione, cosa che proverà a fare fin da subito in una trasferta difficile.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere leggermente dalla parte dei padroni di casa, infatti il segno 1 si può giocare ad un massimo di 2.35, mentre il segno 2 si può trovare fino a 2.95. Il pareggio viene offerto ad una quota massima di 3.70.
Gara che si preannuncia molto combattuta, ma credo nella vittoria dei padroni di casa, per questo consiglio la giocata sul segno 1.
Dove vederla
Sparta Praga-Salisburgo, così come tutta la Champions League è quasi per intera un’esclusiva Sky e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e Sky Sport 4K.
Possibile seguirla anche in diretta streaming su Sky GO e su NOW.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Sparta Praga (3-4-3): Jensen; Vitik, Panak, Sorensen; Wiesner, Kairinen, Laci, Rynes; Birmancevic, Rrahmani, Haraslin. All.: Friis.
Salisburgo (4-3-3): Blaswich; Dedic, Piatkowski, Baidoo, Terizc; Kjaergaard, Capaldo, Bidstrup; Daghim, Ratkov, Gloukh. All.: Lijnders.