Sta per passare in archivio la Champions League, con il focus che si sposta nuovamente sulla Conference League. La 5° giornata della fase a gironi della competizione presenterà nel suo ricco menù anche il match tra Spartak Trnava e Ludogorets, che si affronteranno domani giovedì 30 novembre alle ore 21:00 allo Stadium of Anton Malatinsky per il gruppo H. Una partita da vivere, tra due squadre che devono ancora centrare l’obiettivo qualificazione. I padroni di casa sono arrivati all’ultima spiaggia con un solo punto in classifica, mentre gli ospiti hanno vitale bisogno di una vittoria per raggiungere il Fenerbahce attualmente capolista.
Spartak Trnava-Ludogorets, le probabili formazioni
SPARTAK TRNAVA (4-3-3): Takac; Kostma, Stetina, Kosa, Daniel; Bukata, Zeljkovic, Bainovic; Ofori, Duris, Azango. Allenatore: Michal Gasparik
LUDOGORETS (4-3-3): Sluga; Witry, Russo, Verdon, Nedyalkov; Pedrinho, Piotrowski, Goncalves; Tekpetey, Duah, Caio Vidal. Allenatore: Georgi Dermendziev
Spartak Trnava-Ludogorets, si al 2
L’attuale classifica del girone H della Conference League non può non far pendere i favori dell’incontro verso il Ludogorets, reduce dalla sconfitta per 3-2 contro la Slavia Sofia e desideroso di riscattarsi in suolo europeo, in cui è ancora necessario lottare per qualificarsi al prossimo turno della competizione UEFA. Dall’altra parte ci sarà uno Spartak Trnava ferito nell’orgoglio, che cercherà di sfoderare davanti ai propri tifosi una prestazione convincente, contro un avversario di differente caratura. Il primo pronostico che vi proponiamo è quello del 2 fisso.
Spartak Trnava-Ludogorets, occhio all’Over 2.5
La Conference League è da sempre una competizione che regala spettacolo ai tifosi, con partite tirate e combattute fino agli ultimi minuti. Le aspettative potrebbero essere rispettate anche nella sfida tra Spartak Trnava e Ludogorets, due squadre che riescono spesso e volentieri a trovare la rete grazie alle loro spigliate fasi offensive. I bulgari, in particolare, faranno affidamento sul centravanti Duah, quello che sta diventando un vero e proprio idolo locale. La seconda giocata che finisce sotto la nostra lente d’ingrandimento è quella dell’Over 2.5, in 90′ minuti che potrebbero essere caratterizzati da diverse opportunità da gol.
Spartak Trnava-Ludogorets, occhio all’Over sui cartellini
Il testa a testa che vedrà contrapposte Spartak Trnava e Ludogorets potrebbe risultare nervoso, dal clima teso. Attenzione quindi ai falli ed alle sanzioni disciplinari che l’arbitro tirerà inevitabilmente fuori dal taschino. La terza scommessa che vi consigliamo è quella dell’Over 4.5 Cartellini.