Dopo il terzo turno andato in scena nel mese di agosto, la Coppa Italia si prepara a riaprire i battenti. Aria di scontro diretto ed eliminazione diretta si respirerà nel pomeriggio di mercoledì 19 ottobre in quel di La Spezia, dove i padroni di casa dello Spezia ospiteranno il Brescia. Le due compagini si daranno battaglia al Picco, dove fino ad ora gli spezzini non hanno mai perso tra campionato e coppa, mentre i lombardi sono reduci da due sconfitte ed un pareggio nelle ultime tre gare disputate in Serie B. La gara, arbitrata dal signor La Penna, si prospetta vivace e ricca di occasioni, con le Aquile che faranno di tutto pur di tenere fede alle aspettative della vigilia, che le vedono favorite.
Chi passerà il turno affronterà successivamente l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, lanciatissima in campionato ed in attesa di conoscere il proprio avversario. Dovessero essere le Rondinelle di mister Clotet, si rivivrebbe un remake delle grandi sfide del passato, ricche di rivalità e storia. Il momento di forma delle due squadre è pressoché simile, data la recente sterilità offensiva del Brescia ed i risultati non proprio eccezionali dello Spezia, deluso dal pareggio contro la Cremonese ed alla ricerca di risultati positivi in trasferta. La gara di mercoledì 19 ottobre, con calcio d’inizio fissato alle ore 15:00, sarà dunque occasione di rilancio per entrambi i club. Da una parte Nzola, dall’altra il tandem Moreo-Ayé: gli attacchi girano e lasceranno spazio a divertimento ed occasioni.
Leggi anche: Spezia-Brescia, il pronostico: padroni di casa favoriti, piace MG 2-4 casa
Spezia-Brescia: dove vedere la sfida di Coppa Italia in Diretta Live
SPEZIA-BRESCIA STREAMING GRATIS – Il match dello stadio Picco di La Spezia, valido per i sedicesimi di finale della Coppa Italia, si terrà nel primo pomeriggio di mercoledì 19 ottobre, con calcio d’inizio agli ordini di La Penna fissato alle 15:00. La gara sarà visibile in chiaro su Italia Uno, mentre in streaming su Mediaset Infinity o SportMediaset.it. Sconsigliamo vivamente la visione della gara sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, essendo vietata dalla legislazione vigente.
Spezia-Brescia: le probabili formazioni
SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian; Nikolaou, Caldara, Ferrer; Bourabia, Ekdal, Agudelo; Verde, Nzola, Maldini. Allenatore: Luca Gotti
BRESCIA (4-3-2-1): Lezzerini; Jallow, Papetti, Adorni, Mangraviti; Bisoli, Viviani, Bertagnoli; Moreo, Galazzi; Ayé. Allenatore: Pep Clotet
SEGUI SPEZIA-BRESCIA SU DIRETTA