Torna il weekend e la Serie B si prepara a scendere in campo con la quindicesima giornata del girone d’andata. Il programma sarà aperto oggi, venerdì 1° dicembre, dall’anticipo tra Palermo e Catanzaro mentre domani andranno in scena ben sei sfide. L’ultima sarà alle ore 16.15 e vedrà contrapposte Spezia e Parma, che si affronteranno nella cornice dello stadio Alberto Picco.
Comparatore Bonus
I padroni di casa stanno vivendo una stagione decisamente complicata e sottotono con soli dieci punti raccolti fino a questo momento e la casella delle vittorie ferma ancora ad uno. Dalla parte opposta invece il Parma guida la classifica insieme al Venezia, anche se negli ultimi due turni i ducali non sono riusciti a trovare la vittoria perdendo il vantaggio accumulato precedentemente.
Spezia-Parma, le probabili formazioni
SPEZIA (3-4-3): Dragowski; Amian, Nikolau, Bertola; Kouda, Esposito, Cassata, Elia; Verde, Antonucci, Moro. Allenatore: D’Angelo
PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Coulbaly, Del Prato, Balogh, Ansaldi; Estevez, Camara; Man, Bernabe, Benedyczak; Bonny. Allenatore: Pecchia
Spezia-Parma, MULTIGOL 2-4
Cominciamo la nostra analisi riguardante questa sfida di Serie B prendendo spunto dalle statistiche forniteci da FootData. Il primo dato che vogliamo prendere in considerazione riguarda i possibili gol segnati all’interno della sfida, con il MULTIGOL 2-4 che sembra poter essere una giocata con una buona probabilità di successo. Come possiamo infatti notare dalla tabella sottostante, lo Spezia ha fatto registrare questo pronostico nella metà delle partite disputate, mentre il Parma nel 71% dei casi.
Spezia-Parma, over 8,5 corner
Proseguiamo con quella che è la seconda giocata consigliata per questo match ponendo l’attenzione su quelli che potrebbero essere i tiri dalla bandierina. L’over 8,5 corner rappresenta infatti una giocata interessante anche per quanto ci raccontano i dati. Infatti, lo Spezia ha coperto la linea in nove delle quattordici sfide disputate in campionato, mentre il Parma si è fermato ad una partita in meno.
Spezia-Parma, over 4,5 cartellini
Concludiamo il focus su questo match tra Spezia e Parma con l’ultima nostra giocata di questa carrellata di consigli. In questo caso ciò su cui vogliamo concentrarci sono le possibili sanzioni nell’arco del match, con l’over 4,5 cartellini che risalta. Come ci racconta la tabella, se gli ospiti hanno coperto questa linea in otto delle quattordici partite di questo campionato, i liguri lo hanno fatto ben nel 92% dei casi.