Stoke City-Stevenage, il pronostico di FA Cup: padroni di casa favoriti, 1 e GOAL opzioni vantaggiose

Il pronostico di Stoke City-Stevenage, match valido per il quarto turno di FA Cup, in programma domenica 29 gennaio alle ore 15.00

Redazione A cura di Redazione
4 Minuti di lettura

Domenica 29 gennaio alle ore 15:00 andrà in scena allo stadio Bet365 la sfida valevole per il quarto turno di FA Cup tra Stoke City e Stevenage. Le due compagini arrivano a tale incontro in situazioni diametralmente opposte, nonostante la differenza di serie. Infatti, i padroni di casa militano attualmente in Championship, l’attuale serie B inglese. Tuttavia, questi ultimi, nonostante la roboante vittoria casalinga per 4-0 contro il Reading, arrivano da una striscia di 3 sconfitte e 1 pareggio.

Ad ogni modo, la squadra guidata da mister Alex Neil, al momento parrebbe fuori dal rischio retrocessione, ma adesso occorre invertire il trend per avere al più presto la matematica certezza della salvezza. Adesso c’è l’FA Cup, una competizione che potrebbe dare l’opportunità di svoltare un’intera stagione, come la storia recente ci insegna. Riguardo le quote scommessa, lo Stoke City appare nettamente favorito, tanto che Planet Win dà a 1.50 la vittoria dei biancorossi, mentre l’opzione GOAL è quotata a 1.99

Qui Stoke City

La stagione vissuta fin qui dallo Stoke City non è stata sin qui tra le più esaltanti. Infatti, il 18esimo posto in classifica in Championship e una lotta salvezza che fino a qualche anno sembrava impensabile per una società storica come quella biancorossa, sembra adesso lo standard attuale del club inglese. Dopo una striscia parecchio negativa, è arrivata in campionato la straordinaria vittoria per 4-0 contro il Reading, attualmente al 14esimo posto. La tanto attesa sfida di Fa Cup contro lo Stevenage rappresenta dunque per il tecnico Neil un’occasione per far sì che la propria squadra possa confermarsi. Soprattutto perché il ritorno alla vittoria non può essere considerato un evento straordinario. 

Probabile formazione Stoke City

Stoke City (3-5-2): Bonham; Hardwood-Bellis, Jagielka, Chester; Smith, Baker, Allen, Clucas, Tymon; Wright-Phillips, Brown. Allenatore: Michael O’Neill.

Qui Stevenage

Il percorso svolto sin qui dallo Stevenage può dirsi invece più che soddisfacente. Certo, il livello è abbastanza diverso in quanto la squadra guidata dall’ex calciatore Steve Evans milita attualmente in League Two. Ed è, assieme al Leyton Orien, in piena corso per la vittoria finale in campionato. Sono infatti appena 2 i punti di classifica che separano Il Boro dalla capolista Leyton.

Per gli uomini di Evans vincere potrebbe significare ottenere una vera e propria iniezione di fiducia per il proseguimento della stagione. Arrivare a tale appuntamento con la consapevolezza di avere tutti i mezzi per poter compiere l’impresa in trasferta sarebbe comunque già un ben traguardo. 

Probabile formazione Stevenage

Stevenage (3-5-2): Ashby-Hammond; Piergianni, Sweeney, Luther, Wildin; Vancooten, Reeves. Taylor, Roberts, Clark; Rose, Norris. Allenatore: Steve Evans.

Stoke City-Stevenage: cosa scommettere

Il match che vede sfidarsi Stoke City e Stevenage la prossima domenica 29 gennaio alle ore 15:00 allo stadio Bet365, valido per il quarto turno di FA Cup, prevede diverse possibilità di scommessa. Infatti, i padroni di casa sulla carta partono favoriti, tanto che alcuni tra i principali bookmakers danno la vittoria dello Stoke City, ovvero l’1 a 1.50.

Una quota relativamente bassa messa a confronto con l’ipotesi di vittoria da parte dello Stevenage, data a 3.55. L’opzione 2 pertanto appare piuttosto rischiosa. A parte dunque la puntata per la vittoria dei Potters, un’altra interessante e non troppo azzardosa opzione è rappresentata da GOAL, dato a 1.99 e che potrebbe costituire una giocata più che interessante.

Stoke City-Stevenage: cosa scommettere

  • 1 (1.50);
  • GOAL (1.99).
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...