HESGOAL ASTON VILLA CHELSEA STREAMING GRATIS – Domenica 26 dicembre alle 18:30, nella cornice del Villa Park di Birmingham andrà in scena Aston Villa contro Chelsea, gara valida per la diciannovesima giornata di Premier League. L’arbitro dell’incontro sarà Martin Atkinson. Negli ultimi 21 anni le due compagini si sono affrontate 40 volte: i padroni di casa hanno vinto 8 volte, 11 i pareggi e 21 successi per gli ospiti. I Villans negli ultimi due match in campionato hanno raccolta una sconfitta in casa del Liverpool di Jurgen Klopp per 1-0 e una vittoria sul campo del Norwich con il risultato di 2-1: reti di Jacob Ramsey e Ollie Watkins. Gli uomini di Steven Gerrard occupano la posizione numero 10 con 22 punti a parità del Leicester.
Leggi anche:
I Blues allenati da Thomas Tuchel nel massimo campionato inglese sono reduci da una vittoria, quella contro il Leeds del Loco Bielsa per 3-2, reti di Mason Mount e doppietta dell’italiano Jorginho su calcio di rigore e due pareggi consecutivi: 1-1 contro l’Everton e lo 0-0 in casa del Wolverhampton. La classifica vede i londinesi attestarsi al terzo posto con 38 punti: 6 lunghezze in meno del Manchester City capolista di Pep Guardiola.
Hesgoal Aston Villa Chelsea streaming gratis: dove vedere il match in diretta LIVE
HESGOAL WOLVERHAMPTON CHELSEA STREAMING GRATIS – Il match tra Aston Villa e Chelsea, valido per la diciannovesima giornata di Premier League, si terrà domenica 26 dicembre alle 18:30 nella cornice del Villa Park di Birmingham. L’incontro sarà visibile in TV su Sky, nello specifico su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203). Nel caso di impossibilità a guardarlo in TV, c’è la possibilità di usufruire dello streaming su Sky Go e su NOW TV. Sconsigliamo vivamente la visione sui siti illegali come Vipleague, Socceron, Rojadirecta e Hesgoal.
Hesgoal Aston Villa-Chelsea: le probabili formazioni
ASTON VILLA (4-3-3): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Targett; McGinn, Douglas Luiz, Ramsey; Buendia, Ings, Watkins.
CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Chalobah, Thiago Silva, Rudiger; James, Kanté, Jorginho, Alonso; Mount, Ziyech; Pulisic.
SEGUI ASTON VILLA-CHELSEA SU DIRETTA