Streaming Gratis Cittadella-Venezia: dove vedere la Serie B in Diretta Live
CITTADELLA-VENEZIA STREAMING GRATIS – Domenica 28 agosto alle ore 20:45 Cittadella e Venezia si affrontano nel match valido per la terza giornata di Serie B. Entrambe le squadre non vengono da una stagione facile. Nella scorsa annata infatti, i padroni di casa sono arrivati undicesimi in Serie B, mentre gli arancioverdi sono arrivati ultimi in Serie A retrocedendo. Le due compagini vengono da una vittoria e una sconfitta in campionato, ma il fattore casa potrebbe rivelarsi determinante. Il Cittadella viene dalla sconfitta fuori casa contro il Cagliari dove è stato rimontato di due reti negli ultimi venti minuti del match. A siglare le reti per la squadra sarda sono stati Mancosu e Makoumbou.
Il Venezia invece al contrario viene da una rocambolesca vittoria dove ha ribaltato il risultato negli ultimi 7 minuti contro il Sudtirol con il gol di Cuisance e l’autorete di Curto. I padroni di casa faranno affidamento sui suoi due attaccanti entrambi a quota 2 reti in campionato: Raul Asencio ed Enrico Baldini. Gli arancioverdi invece dalla loro parte hanno Andrija Novakovich che è già carico in vista del match. Le statistiche parlano chiaro: le due compagini fanno della fase offensiva la loro forza, ma allo stesso tempo subiscono altrettanti gol. Il Cittadella in questo inizio campionato infatti, ha segnato e subito 5 reti, mentre il Venezia ha trovato la via del gol per 3 volte subendone altrettanti.
Hesgoal Cittadella-Venezia: Streaming Gratis e Diretta LIVE
CITTADELLA-VENEZIA STREAMING GRATIS – L’incontro tra Cittadella e Venezia, match valido per la terza giornata di Serie B, si potrà seguire in diretta televisiva su Sky e in streaming su Sky Go, Now Tv, Helbiz Live e su DAZN. Sconsigliamo per la visione della partita siti illegali come RojaDirecta, Vipleague e Socceron. Gli aggiornamenti live della partita potranno essere visionati su siti come Diretta.it, Livescore e Sofascore.
Leggi anche: Cittadella-Venezia, il pronostico: match a metà classifica, possibile il GOL
Cittadella-Venezia: le formazioni ufficiali
Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Perticone, Frare, Donnarumma; Vita, Danzi, Branca; Antonucci; Baldini, Asencio. Allenatore: Edoardo Gorini
Venezia (4-3-3): Joronen; Zampano, Wisniewski, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Busio, Cuisance; Pierini, Novakovich, Johnsen. Allenatore: Ivan Javorcic
SEGUI CITTADELLA-VENEZIA SU DIRETTA