JUVENTUS FIORENTINA STREAMING GRATIS – Juventus e Fiorentina, si sfideranno, sabato 6 novembre alle 18:00, nella cornice dell’Allianz Stadium, in un match valido per la dodicesima giornate del campionato di Serie A. Le due compagini si sono incontrate nella massima serie per 147 volte: 67 successi per i bianconeri, 49 pareggi e 31 vittorie per i Viola. L’arbitro dell’incontro sarà Federico La Penna di Roma.
I padroni di casa, sono reduci in campionato da due sconfitte consecutive. La prima tra le mura amiche ad opera del Sassuolo di Alessio Dionisi per 2-1, grazie alle rete di Maxime Lopez al 95′ e la seconda in casa del Verona del tecnico Igor Tudor, con il risultato di 2-1, rete di Weston McKennie che non è servita ad evitare il KO.La Vecchia Signora è nona in classifica con 15 punti, in coabitazione con Verona, Bologna ed Empoli. Le cose vanno decisamente meglio in campo europeo: i bianconeri, grazie alla vittoria sullo Zenit per 4-2, si sono qualificati agli ottavi di Champions League, con due turni di anticipo.
Gli ospiti, allenati da Vincenzo Italiano, in questo campionato non hanno mezze misure: o vittoria o sconfitta. Nessun pareggio in stagione. Negli ultimi 2 match, hanno subito la sconfitta in casa della Lazio per 1-0, mentre all’Artemio Franchi di Firenze, hanno avuto la meglio dello Spezia di Thiago Motta per 3-0: tripletta di Dusan Vlahovic. I Viola sono settimi, a 18 punti.
Leggi anche:
Hesgoal Juventus-Fiorentina: segui la Serie A in diretta LIVE
HESGOAL JUVENTUS-FIORENTINA STREAMING GRATIS – La sfida tra Juventus e Fiorentina, valevole per la 12ª giornata di Serie A, è in programma sabato 6 novembre alle ore 18:00, nella cornice dell’Allianz Stadium di Torino. Juventus-Fiorentina, verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. I telespettatori potranno seguire l’incontro in streaming, tramite l’app di DAZN, disponibile su pc, tablet e smartphone. Sconsigliamo streaming illegali (Hesgoal, Socceron, Vipleague, Rojadirecta, IPTV). Sarà possibile vedere il match tramite app della Smart TV oppure su tutti i dispositivi supportati, come dispositivi da gioco quali Playstation, e dispositivi mobili come smartphone, PC e tablet. Inoltre, la visione sarà resa possibile anche attraverso l’utilizzo di dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.
Hesgoal Juventus-Fiorentina streaming gratis: le probabili formazioni
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Bernardeschi; Dybala, Morata.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Saponara.
SEGUI JUVENTUS-FIORENTINA SU DIRETTA