Proseguono gli appuntamenti in programma nel calendario della principale coppa inglese, comunemente conosciuta con il nome di FA Cup. Tra i tanti match da doversi disputare nel mese di gennaio, previsto anche quello tra Swansea City e Bristol City. Le due squadre non sono nuove a questa sfida che le vede contrapporsi, una difronte all’altra, nella metà del rettangolo di gioco. A distanza di poco più di una settimana, entrambe sono pronte a tornare in campo nello sfidarsi per proseguire il percorso all’interno della FA Cup. Manca sempre meno e l’attesa dei tifosi nel sostenere la propria squadra sembra incontenibile perché si respira aria di voler vincere.
Qui Swansea City
Lo Swansea City è pronto ad affrontare quello che viene chiamato terzo turno della FA Cup e difronte a loro torna a scendere in campo il Bristol City. Dopo il pareggio ottenuto al triplice fischio del direttore di gara, che ha visto il match dell’8 gennaio concludersi sul risultato di 1-1 tra Swansea City e Bristol City, i ragazzi del tecnico Russell Martin vogliono guadagnarsi un risultato utile per poter continuare il percorso nella coppa inglese. Nonostante l’impegno ravvicinato, lo Swansea City è riuscita a mantenere la concentrazione anche nell’impegno di Championship, vincendo in trasferta per 1-3 contro il Sunderland. Adesso, l’obiettivo è uno solo e la testa può concentrarsi esclusivamente sul prossimo match, dandogli la giusta attenzione.
Probabile formazione Swansea City
Lo Swansea City non vuole sprecare l’occasione contro il Bristol City in FA Cup. Per farlo, il tecnico Russell Martin sembrerebbe voler optare per il tipico 4-2-3-1, il quale ha saputo mettere in difficoltà anche la squadra avversaria nel precedente incontro. Tuttavia, non sono escluse possibili novità in mezzo al campo nella scelta degli undici titolari.
SWANSEA CITY (4-2-3-1): Benda; Latibeaudiere, Wood, Cabango, Manning; Grimes, Allen; Cooper, Fulton, Cullen; Piroe. Allenatore: Russell Martin
Qui Bristol City
Il Bristol City non si ferma certo a guardare il gioco dei loro prossimi avversari. Infatti, i ragazzi del tecnico Nigel Pearson sono alla ricerca di una strategia che possa permettergli di esprimere la propria qualità in campo ed ottenere un successo importante per passare il turno di FA Cup. Dopo la vittoria di carattere per 4-2 del Bristol City contro il Birmingham City, la squadra ha saputo dimostrare di avere la giusta grinta per scendere in campo nel match contro lo Swansea City. Sebbene la situazione ed i fattori in gioco non siano a favore dei soprannominati the Robins, le prestazioni del club non escludono possibili sorprese all’interno del rettangolo di gioco.
Probabile formazione Bristol City
Il Bristol City sembra voler optare per una formazione in grado di contenere il gioco avversario nell’intento di cogliere un momento di distrazione. Il tecnico Nigel Pearson ancora non ha fatto trapelare alcuna notizia riguardante la formazione scelta per scendere in campo. Tuttavia, l’importanza del match è anche saper giocare bene le proprie carte ancor prima del fischio d’inizio.
BRISTOL CITY (4-3-3): O’Leary; Tanner, Vyner, Atkinson, Pring; Scott, Naismith, James; Sykes, Wells, Semenyo. Allenatore: Nigel Pearson
LEGGI ANCHE: Coppa Italia e FA Cup: a lezione dagli inglesi
Swansea City-Bristol City: il pronostico
Il match tra Swansea City e Bristol City è uno degli appuntamenti del terzo turno che deve ancora avere una squadra qualificata per la fase successiva della coppa FA Cup. Dopo il pareggio fermo sul risultato di 1-1, le due squadre devono dare il meglio di loro per ottenere il tanto agognato proseguimento nella competizione. Lo Swansea City non vuole farsi sfuggire l’opportunità conquistata nel precedente match. Ragione in più, i ragazzi del tecnico Russell Martin sono pronti a dare il meglio di loro in una partita dal livello elevato, specialmente per il dispendio fisico richiesto come nell’ultimo impegno della coppa inglese. La qualificazione dello Swansea è alla base di qualsiasi giocata. In previsione di una partita vivamente sentita, entrambe le squadre avranno timore nello sbilanciarsi regalando poche emozioni agli spettatori, i quali saranno presi maggiormente nel gestire la tensione. La scommessa su cui puntare è quella della combo 1X+UNDER 3.5, ma con un occhio puntato su una possibile fascia di cartellini, la quale al momento non viene servita.
Swansea City-Bristol City: cosa scommettere
- SWANSEA QUALIFICATO
- 1X+UNDER 3.5