Tennis, ATP 250 Eastbourne: sarà Paul l’avversario di Sinner agli ottavi

Paul ha avuto la meglio in tre set nel primo turno dell'ATP 250 di Eastbourne su Cerundolo: agli ottavi di finale affronterà Sinner

Gabriele Turchetti A cura di Gabriele Turchetti
1 Minuti di lettura

Seconda giornata per quanto riguarda l’ATP 250 di Eastbourne. Si sono disputate le sfide rimanenti del primo turno. Ha vinto con fatica Lorenzo Sonego, così come ha fatto Tommy Paul contro Francisco Cerundulo. L’argentino si era assicurato il primo set, ma non ha potuto fare nulla per evitare la rimonta del tennista del New Jersey. L’americano sembrava lanciato verso una vittoria rapida nel secondo set, ma alla fine ha avuto la meglio solamente al tie-break. Nell’ultimo set è stato il break conquistato da Paul nel primo game a fare la differenza. Dopo 2 ore e 40 minuti di partita, il tennista americano ha conquistato la vittoria per 4-6, 7-6 (2), 6-4.

Jannik Sinner
Jannik Sinner

Tommy Paul si è guadagnato in questo modo l’accesso agli ottavi di finale dell’ATP 250 di Eastbourne, dove affronterà il rientrante Jannik Sinner. Sarà la prima partita della stagione sull’erba per il numero 2 italiano, che non era più sceso in campo dopo il ritiro agli ottavi del Roland Garros nella sfida contro Andrey Rublev. Un torneo importante per Sinner per testare le proprie condizioni, dato che dal 27 giugno prenderà il via Wimbledon.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...