AUGER ALIASSIME-RUNE STREAMING GRATIS – Ultima curva prima del traguardo. Nel primo pomeriggio di domenica 30 ottobre, infatti, il tennista canadese Auger-Aliassime ed il danese Holger Rune si sfideranno per decretare chi sarà il vincitore del torneo ATP 500 di Basilea. L’incontro, che avrà inizia intorno alle 15:00, si preannuncia equilibrato, con il numero 9 al mondo che cercherà di strappare il terzo titolo consecutivo dopo aver vinto a Firenze e ad Anversa nel giro delle ultime due settimane. Un momento di forma straordinario, confermato dalla grandissima semifinale disputata contro il numero 1 del ranking ATP, quell’ Alcaraz sconfitto per la terza volta in altrettanti match disputati in carriera. Dopo aver perso otto finali consecutive tra 2019 e 2021, senza vincere alcun set, sembra ormai essere giunto il momento per Auger-Aliassime di ipotecare il terzo successo in tre settimane.
Dall’altra parte della rete ci sarà il 19enne Holger Rune, anch’egli alla ricerca di continuità: dopo aver infatti perso la finale di Sofia contro Huesler, il danese ha alzato al cielo il trofeo del torneo ATP 250 di Stoccolma, sconfiggendo il numero cinque del mondo e favorito Stefanos Tsitsipas. Si tratta di un altro tennista che sta vivendo un periodo della propria carriera ad altissimi livelli: le due finali raggiunte in poche settimane sono infatti frutto delle 15 vittorie su 18 incontri disputati su cemento indoor. A Basilea, inoltre, Rune non ha ancora concesso alcun set ai propri avversari. Ecco dunque come, tramite colpi di genio e statistiche, la finale del torneo svizzero assume sempre più valore ed un sapore di scontro diretto per lo scettro del miglior tennista del momento. I due si affronteranno per la prima volta in carriera: non poteva esserci occasione migliore.
Leggi anche: Tennis, Medvedev-Shapovalov Streaming Gratis: dove vedere la finale dell’ATP di Vienna
Tennis, Auger Aliassime-Rune Streaming Gratis: dove vedere la finale dell’ATP 500 di Basilea
AUGER ALIASSIME-RUNE STREAMING GRATIS – L’incontro, valido per la finale del torneo svizzero, sarà visibile in diretta esclusiva su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky. Inoltre, possibilità di seguirlo in live streaming sul sito ufficiale di SuperTennis (supertennis.tv) o tramite le piattaforme SuperTenniX e Tennis TV (sia da PC che da smartphone, salvo previo abbonamento). Il match andrà in scena non prima delle 15:00 sul Centre Court, al termine della finale di doppio. Infine, si sconsiglia vivamente la visione dell’appuntamento su siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, essendo questi vietati dalla legislazione vigente.
SEGUI AUGER ALIASSIME-RUNE SU DIRETTA