Tennis, Cobolli-Kecmanovic Streaming GRATIS: dove vedere l’ATP di Napoli in Diretta LIVE

Martedì 18 ottobre andrà in scena la sfida del primo turno dell'ATP di Napoli tra Cobolli e Kecmanovic: info partita, streaming gratis e diretta LIVE

Gabriele Turchetti A cura di Gabriele Turchetti
5 Minuti di lettura

COBOLLI – KECMANOVIC STREAMING GRATIS – Il tabellone principale dell’ATP di Napoli è finalmente completo ed oggi martedì 18 ottobre sono in programma alcune delle sfide di primo turno. Non prima delle ore 16:00 sarà il momento di scendere in campo per il nostro Flavio Cobolli. La wild card italiana dovrà vedersela contro Miomir Kecmanovic, nel loro primo incontro in assoluto nel circuito ATP. Cobolli è reduce dalla sconfitta al primo turno dell’ATP di Firenze per mano di Corentin Moutet, dopo che era stato in grado di superare i due turni di qualificazioni. La testa di serie numero cinque dell’ATP di Napoli è tornata a disputare una buona settimana dopo aver rimediato diverse sconfitte nei primi turni. Il tennista serbo ha raggiunto i quarti di finale dell’ATP 500 di Tokyo, prima di essere eliminato dal futuro finalista Frances Tiafoe. Cobolli e Kecmanovic si giocheranno un posto negli ottavi di finale, dove ci sarà il vincente della sfida tra Luca Nardi e Corentin Moutet. La speranza è quella di vedere un derby tutto italiano.

Dopo aver superato i primi due turni di qualificazioni, Flavo Cobolli è stato eliminato subito al primo turno dell’ATP di Firenze contro Corentin Moutet. Il tennista francese lo ha eliminato rimontando un set di svantaggio. In occasione dell’ATP di Napoli il toscano ha ricevuto la wild card dagli organizzatori del torneo. L’unico altro torneo ATP in cui è riuscito a giocare Cobolli quest’anno è stato il Masters 1000 di Roma, dove aveva sempre ricevuto una wild card. Il tennista italiano è stato eliminato in due set dallo statunitense Jenson Brooksby al primo turno. A livello Challenger il classe 2002 è stato in grado di raggiungere la semifinale del Challenger di Roseto degli Abruzzi, ma ha dovuto arrendersi al portoghese Nuno Borges. È andata meglio qualche settimana dopo, quando Cobolli ha vinto il Challenger di Zara. Il toscano ha sconfitto in finale il polacco Daniel Michalski.

Leggi anche: ATP 250 Napoli, qualificazioni amare per gli italiani: passa solamente Passaro

Miomir Kecmanovic sembra essere uscito finalmente da un periodo buio. Primo turno al Masters 1000 di Montreal, secondo turno al Masters 1000 di Cincinnati ed allo US Open. Questi sono stati i pessimi risultati del tennista serbo nella parentesi americana del mese di agosto. A settembre è arrivata solamente una vittoria in Coppa Davis sul sudcoreano Kwon Soonwoo. Dopo due mesi, Kecmanovic è tornata ad avere una settimana positiva in occasione dell’ATP 500 di Tokyo. Nel primo turno la testa di serie numero cinque dell’ATP di Napoli ha eliminato il tennista di casa Yoshihito Nishioka. Successo importante anche negli ottavi di finale contro il britannico Daniel Evans, ma poi è arrivata la sconfitta con Frances Tiafoe. La prima parte di stagione di Kecmanovic è stata decisamente migliore. Il serbo era riuscito a conquistare ben sei quarti di finale, tra cui al Masters 1000 di Indian Wells e di Miami.

Cobolli-Kecmanovic Streaming GRATIS: ATP di Napoli in Diretta LIVE

COBOLLI – KECMANOVIC STREAMING GRATIS – Martedì 18 ottobre sono in programma alcune delle sfide di primo turno dell’ATP di Napoli. Tra i protagonisti in campo ci sarà anche il nostro Flavio Cobolli. Il tennista italiano ha ricevuto la wild card e dovrà affrontare il numero trenta del mondo Miomir Kecmanovic. Il toscano e la testa di serie numero cinque del tabellone scenderanno in campo non prima delle ore 16:00. Il loro incontro verrà trasmesso in diretta tv da Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di SKY. Il match sarà visibile anche in streaming su SuperTenniX, su SKY Go e su NOW TV. È fortemente sconsigliata la visione della partita sulle piattaforme streaming quali Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron.

SEGUI COBOLLI – KECMANOVIC SU DIRETTA

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...