DJERE-RUBLEV STREAMING GRATIS – L’ultima partita della prima giornata del torneo ATP di Nur Sultan vedrà affrontarsi il serbo Laslo Djere ed Andrey Rublev. Il match, di scena non prima delle 15.30 di lunedì 3 ottobre, vede come grande favorito il tennista russo, la cui ultima partita risale però al 7 settembre, quando venne sconfitto allo US Open dall’americano Tiafoe.
Laslo Djere, qualificatosi ai sedicesimi di finale dopo aver battuto il turco Celikbilek col punteggio di 2-0 (6-3 6-4), affronterà lo stesso avversario che, il 30 agosto, lo eliminò dal Grande Slam statunitense al primo turno. Le ultime apparizioni del numero 72 del ranking ATP mostrano una certa discontinuità di rendimento. Djere viene infatti da due sconfitte consecutive, a Metz e Tel Aviv, contro Thiem e Wawrinka. Più recentemente, ha raggiunto proprio il primo turno del torneo kazako battendo Istomin e Celikbilek.
Leggi anche: Tennis, WTA 250 Tallinn, Krejcikova trionfa: successo sulla padrona di casa Kontaveit
Per quanto riguarda Rublev, invece, è difficile parlare del momento di forma. Come scritto precedentemente, l’attuale numero 9 del ranking non gioca una gara ufficiale da circa un mese ed è alla ricerca del miglior tennis. L’avversario è sulla carta abbordabile. Il russo non dovrebbe incontrare grosse difficoltà nel vincere la resistenza del serbo, pur sapendo che per Djere si tratta di un match dove non ci sarà nulla da perdere e di dover mantenere la calma e la prudenza finora mancate in stagione.
Dei quattro testa a testa tra i due, ben tre hanno visto la vittoria di Rublev. Nei precedenti e più recenti confronti, è uscito vincitore prima su terra rossa, a luglio, quando batté 2-0 Djere a Bastad, in seguito all’US Open, col punteggio di 3-2. La testa di serie numero 5 dell’ATP 500 in Kazakistan parte dunque coi favori del pronostico, potendosi definire come un candidato alla vittoria finale a Nur Sultan.
Tennis, Djere-Rublev: dove vedere l’ATP di Nur Sultan in Diretta LIVE
DJERE-RUBLEV STREAMING GRATIS – L’incontro tra Djere e Rublev, valido per i sedicesimi di finale dell’ATP 500 di Nur Sultan, si disputerà lunedì 3 ottobre intorno le 15:30. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Inoltre, sarà possibile seguirlo in streaming sulla piattaforma Supertennix (gratuito se tesserati FIT). La visione è fortemente sconsigliata sui portali Rojadirecta, Vipleague ed Hesgoal, i quali non rispettano le normative europee.