Tennis, il programma dell’ATP di Kitzbuhel e Atlanta: Bautista ed Isner protagonisti

Il programma dei due tornei maschili di tennis dell'ATP di Kitzbuhel e Atlanta: in campo ci saranno giocatori del calibro di Bautista e Isner

Gabriele Turchetti A cura di Gabriele Turchetti
3 Minuti di lettura

Tanto tennis maschile venerdì 29 luglio sui campi dell’ATP di Kitzbuhel e dell’ATP di Atlanta. Nel torneo austriaco sarà protagonista anche il numero venti del mondo Roberto Bautista Agut, il quale sarà impegnato contro il connazionale Albert Ramos Vinolas nella semifinale dell’Interwetten Austrian Open Kitzbuhel. In America, invece, c’è grande attesa per lo statunitense John Isner, sei volte vincitore del BB&T Atlanta Open, che se la vedrà contro il connazionale Jenson Brooksby nell’ultimo quarto di finale in programma.

Tennis, il programma dell’ATP di Kitzbuhel

L’azione sui campi dell’ATP di Kitzbuhel inizierà a partire dalle ore 11. In programma ancora un quarto di finale. Il primo protagonista sarà l’austriaco Filip Misolic, che ha sfruttato al meglio la wlid card concessagli dagli organizzatori del torneo. Il numero 205 del ranking ATP avrà il duro compito di affrontate il serbo Dusan Lajovic. Il vincitore di questa sfida affronterà nella semifinale dell’ATP di Kitzbuhel Yannick Hanfmann, il quale è reduce dalla vittoria in tre set sull’idolo di casa Dominic Thiem. Si conoscono già i nomi degli altri due semifinalisti. Non prima delle 13 ci sarà il derby tutto spagnolo tra la testa di serie numero tre del tabellone Roberto Bautista Agut e la testa di serie numero cinque Albero Ramos Vinolas.

Leggi anche: Tennis, Paolini-Golubic Streaming Gratis: dove vedere il WTA di Varsavia in Diretta LIVE

John Isner, Atlanta
John Isner, Atlanta

Tennis, il programma dell’ATP di Atlanta

Giornata di quarti di finale per quanto riguarda l’ATP di Atlanta. I primi a scendere in campo saranno il bielorusso Ilya Ivashka e la testa di serie numero cinque del tabellone Tommy Paul, considerato uno dei favoriti per la vittoria finale. La loro sfida è in programma a partire dalle ore 18. Subito dopo, non prima delle 19:30, ci sarà la testa di serie numero tre del tabellone dell’ATP di Atlanta Alex De Minaur, che se la vedrà contro il francese Adrian Mannarino. I vincenti di queste due partite si affronteranno in semifinale.

Non prima delle ore 21 ci sarà il primo dei due derby americani. Ad affrontarsi saranno Brandon Nakashima e Francis Tiafoe, in una gara che sembra promettere spettacolo. Il vincente di questo quarto di finale se la vedrà nella semifinale dell’ATP di Atlanta contro uno tra Jenson Brooskby e la testa di serie numero due del tabellone John Isner. Il sei volte vincitore del torneo scenderà in campo non prima delle 2:00 ore italiane.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...