KECMANOVIC-MUSETTI STREAMING GRATIS – Tempo di semifinali in quel di Napoli, dove nel pomeriggio di sabato 22 ottobre il padrone di casa, Lorenzo Musetti, ospiterà il serbo Miomir Kecmanovic. Il caloroso pubblico campano potrà godere dello spettacolo offerto dalle teste di serie numero 4 e 5 del tabellone del torneo ATP 250 di Napoli. La sfida, che vede come favorito alla vittoria finale, e quindi al passaggio all’ultimo atto del torneo, il tennista italiano, non andrà in scena prima delle 15:30.
Dall’altra parte, l’avversario giocherà logicamente il miglior tennis possibile per approdare in quella che sarebbe la terza finale della carriera nel circuito ATP. Kecmanovic, giunto alla semifinale di Napoli dopo aver battuto la testa di serie numero 1 del torneo Carreno Busta, staziona alla trentesima posizione del ranking ATP, approcciandosi alla sfida dopo aver sconfitto il francese Grenier ed un altro italiano padrone di casa, Fabio Fognini.
Leggi anche: Tennis, ATP 250 di Napoli: Berrettini liquida Daniel e approda in semifinale
Detto della volontà di bissare il clamoroso successo estivo di Amburgo, le ambizioni e le aspettative per Musetti saranno altissime. Raggiungere la finale al torneo ATP 250 di Napoli vorrebbe infatti dire conquistare la seconda finale della carriera. Dalla sua parte avrà il pubblico, ma l’italiano ha già dimostrato tanto del suo valore sia contro l’ostico Djere sia ai quarti di finale contro il colombiano Galan. Si prospetta una gara dal ritmo incessante dato il primo testa a testa tra i due sfidanti, col padrone di casa favorito ma solo sulla carta, visto l’ottimo momento di forma del serbo. Dagli spalti si farà il tifo per quello che, stando ai pronostici della vigilia, potrebbe essere derby tutto italiano in finale: prima di questa gara, infatti, Matteo Berrettini affronterà l’americano McDonald.
Tennis, Kecmanovic-Musetti: dove seguire l’ATP 250 di Napoli in Diretta LIVE
KECMANOVIC-MUSETTI STREAMING GRATIS – L’incontro tra Kecmanovic e Musetti, pronto ad incominciare intorno le 15:30 del pomeriggio di sabato 22 ottobre, sarà valido per la semifinale del torneo ATP 250 di Napoli. Il match sarà trasmesso in chiaro su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre) e sul canale 212 di SkySport. Inoltre, sarà possibile seguire la partita anche in streaming sulla piattaforma Supertennix, con abbonamento o gratuito in caso di tesseramento FIT. La visione è caldamente sconsigliata su portali come Rojadirecta, Vipleague ed Hesgoal, in quanto non riconosciuti dalle normative europee.
SEGUI KECMANOVIC-MUSETTI SU DIRETTA