PERA – COCCIARETTO STREAMING GRATIS – Giornata di quarti di finale per il tennis femminile per quanto riguarda il WTA di Budapest. Tanta Italia in campo con Martina Trevisan e Elisabetta Cocciaretto. Quest’ultima sarà impegnata non prima delle 14 contro la tennista statunitense Bernarda Pera. La vincente di questo incontro guadagnerà un posto per la semifinale del WTA di Budapest. Il nome della sua avversaria uscirà fuori dalla sfida proprio di Trevisan, che sarà impegnata contro la tennista ungherese Anna Bondar. In semifinale potrebbe, quindi, esserci un derby tutto italiano.
Bernarda Pera non ha ancora perso un set in questa edizione del WTA di Budapest. La tennista americana ha dovuto superare due turni di qualificazione, contro Katarina Zavatska e Sofia Shapatava, per accedere al tabellone principale. Al primo turno del WTA di Budapest era impegnata contro la spagnola Marina Bassols, che ha sconfitto con il risultato di 6-2, 7-5. Nessun problema nemmeno agli ottavi di finale, dove Pera ha eliminato la bielorussa Aliaksandra Sasnovich. La stagione su erba della tennista statunitense l’ha vista protagonista soltanto a Wimbledon, dove è stata eliminata al primo turno da Anett Kontaveit. Sicuramente Pera si trova più a suo agio sulla terra battuta ed ha una grossa possibilità di agguantare la semifinale del WTA di Budapest.
Non ha dovuto giocare, invece, i due turni di qualificazione al WTA di Budapest la nostra Elisabetta Cocciaretto. La tennista italiana è entrata direttamente nel tabellone principale, dove al primo turno ha affrontato la padrona di casa Reka-Luca Jani. Cocciaretto ha avuto la meglio sulla sua avversaria con il punteggio di 7-6 (7), 6-2, prendendosi la sua rivincita dato che la tennista ungherese l’aveva sconfitta lo scorso anno proprio qui al WTA di Budapest. La numero 118 del ranking WTA ha dovuto faticare di più negli ottavi di finale ed è stata costretta a ricorrere al terzo set per eliminare la ceca Katerina Siniakova, sconfitta con il risultato finale di 7-5, 4-6, 7-5. Cocciaretto ha fatto leggermente meglio di Bernarda Pera a Wimbledon, dove è riuscita a raggiunge il secondo turno prima di essere sconfitta dalla romena Irina Begu. La tennista di Ancona potrebbe raggiungere il suo miglior risultato dell’anno a livello WTA nel caso riuscisse ad agguantare la semifinale del WTA di Budapest.
Non ci sono precedenti tra Bernarda Pera ed Elisabetta Cocciaretto. Il quarto di finale del WTA di Budapest sarà la prima volta in assoluto in cui le due tenniste si affrontano su un campo di tennis. La statunitense parte leggermente favorita, considerando anche il momento di forma, ma la tennista italiana potrebbe avere le sue possibilità di portare a casa la partita.
Tennis, Pera-Cocciaretto Streaming Gratis: WTA di Budapest in Diretta LIVE
PERA – COCCIARETTO STREAMING GRATIS – La partita tra Bernarda Pera ed Elisabetta Cocciaretto sarà il terzo quarto di finale del WTA di Budapest in programma oggi venerdì 15 luglio. Le due tenniste scenderanno in campo non prima delle ore 14. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky. La diretta streaming, invece, sarà visibile su SKY Go e su NOW TV. È sconsigliato seguire la sfida tra Pera e Cocciaretto su piattaforme streaming come Hesgoal, Vipleague, Socceron e Rojadirecta, in quanto non rispettano le normative.
SEGUI PERA – COCCIARETTO SU DIRETTA