Tennis, Sonego-Ruusuvuori Streaming GRATIS: dove vedere l’ATP di Vienna in Diretta LIVE

Il 25 ottobre ci sarà l'esordio di Sonego all'ATP di Vienna contro Ruusuvuori: info partita, streaming gratis e diretta LIVE

Gabriele Turchetti A cura di Gabriele Turchetti
4 Minuti di lettura

SONEGO – RUUSUVUORI STREAMING GRATIS – È iniziata una nuova settimana di tennis con in programma il torneo dell’ATP di Vienna. Tanta azione in campo nella seconda giornata di oggi 25 ottobre e tra i protagonisti in campo ci sarà anche il nostro Lorenzo Sonego. Non prima delle 14:30 il torinese, che non sta attraversando un buon momento, sarà impegnato nel primo turno dell’ATP di Vienna contro Emil Ruusuvuori. Il tennista finlandese è reduce dalla semifinale dell’ATP di Stoccolma, dove è stato sconfitto nettamente dal numero cinque del mondo Stefanos Tsitsipas. Sarà il primo incontro in assoluto tra i due tennisti ed in palio c’è un posto agli ottavi di finale contro il vincente della sfida tra la testa di serie numero cinque del Vienna Open Hubert Hurkacz e Frances Tiafoe.

La stagione di Lorenzo Sonego sembrava aver subito una svolta. Il tennista italiano aveva subito una cocente sconfitta al primo turno dello US Open, dove avanti di due set e con la partita in mano si è fatto rimontare da Jordan Thompson. Dopo l’esclusione dalla Coppa Davis, Sonny è tornato in campo all’ATP di Metz. Quella è stata una settimana magica per Sonego, che ha conquistato il titolo del Moselle Open battendo gente del calibro di Sebastian Korda, Hubert Hurkacz ed Alexander Bublik. Durante l’ATP di Vienna il tennista torinese vorrà riscattare le recenti prestazioni deludenti in Italia. All’ATP di Firenze è stato sconfitto all’esordio dallo spagnolo Bernabe Zapata Miralles contro cui non aveva mai perso nei quattro incroci precedenti. Eliminazione al primo turno anche all’ATP di Napoli, questa volta per mano del tennista argentino Sebastian Baez.

Leggi anche: Tennis, da Sonego a Thiem: il programma dell’ATP 500 di Vienna

Emil Ruusuvuori può ritenersi soddisfatto di quanto ha ottenuto nel 2022. Non sono arrivati titoli, ma è riuscito a conquistare la prima finale a livello ATP. Il tennista finlandese ha raggiunto l’ultimo atto dell’ATP di Pune dove è stato sconfitto dal portoghese Joao Sousa. Prima ancora aveva raggiunto la semifinale all’ATP di Melbourne, ma ha trovato sulla sua strada il 22 campione slam Rafael Nadal. Il numero 43 del mondo arriva all’ATP di Vienna dopo aver raggiunto la semifinale dell’ATP di Stoccolma. Nei primi due turni Ruusuvuori ha eliminato il portoghese Joao Sousa ed il ceco Jiri Lehecka. Nei quarti di finale ha sconfitto nettamente Frances Tiafoe, uno dei giocatori più in forma delle ultime settimane. Il suo cammino allo Stockholm Open si è interrotto al penultimo atto, dove è stato eliminato dal tennista greco Stefanos Tsistsipas.

Sonego-Ruusuvuori Streaming GRATIS: ATP di Vienna in Diretta LIVE

SONEGO – RUUSUVUORI STREAMING GRATIS – Nella giornata di oggi martedì 25 ottobre sono in programma alcune sfide di primo turno dell’ATP di Vienna. Non prima delle 14:30 sarà il momento dell’esordio del nostro Lorenzo Sonego. Il tennista italiana dovrà vedersela nella complicata sfida con Emil Ruusuvuori. Il torinese vuole riscattare le brutte prestazioni dei due tornei giocati in Italia, mentre il finlandese vuole dar seguito a quanto fatto all’ATP di Stoccolma dove ha raggiunto la semifinale. La loro sfida, primo incrocio in assoluto, sarà trasmessa in diretta tv su SKY. Il match sarà visibile anche in streaming su SKY Go e su NOW TV. È fortemente sconsigliata, invece, la visione della partita sulle piattaforme streaming quali Rojadirecta, Hesagoal, Socceron, Vipleague in quanto non conformi alle norme vigenti.

SEGUI SONEGO-RUUSUVUORI SU DIRETTA

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...