Appuntamento fisso con la lista più attesa d’America. Così, la notte di gala dedicata alle 100 persone più influenti del 2023 incoronate dal Time, infiamma la passerella di New York nella speciale serata organizzata dalla rivista statunitense per celebrare proprio i volti e i nomi più seguiti. Da Kim Kardashian in John Galliano alla raffinata Ashley Graham in total black, passando per il look da “scolaretto” di lusso dello stilista emergente Thom Browne.
Sono loro i volti che hanno letteralmente illuminato la speciale serata dedicata alla lista Time 100 redatta come ogni anno dalla nota rivista. L’eleganza vintage di Lea Michele in Thierry Mugler assume un tono fiabesco, come riportato da Vanity Fair, se confrontata con il look tutto paillettes della “Titans” Angela Bassett, in Gaurav Gupta e con la cascata di brillanti di Jennifer Coolidge, firmata Balmain.
Time100 look: l’eleganza vintage di Lea Michele
Lei è senza dubbio una delle protagoniste indiscusse della speciale categoria “Artists”, con la quale il Time ha scelto di omaggiare i più influenti nomi appartenenti al mondo della moda e dello showbiz. Lea Michele conquista il pubblico di New York con un’abito dai toni letteralmente “celestiali” e dal retrogusto vintage firmato Thierry Mugler.
Così la star di Glee è riuscita a conquistare un posto tutto suo nel panorama artistico statunitense grazie anche all’impeccabile performance messa in atto nel revival del musical Funny Girl, con la quale ha stregato Broadway segnando un record assoluto: un incasso di oltre 2005 milioni di dollari. Il futuro per lei appare oggi più scintillante che mai!
Time100 look: la bellezza senza tempo di Salma Hayek
La sua bellezza sembrerebbe davvero non conoscere tempo. Il volto di Salma Hayek incanta così la notte di gala del Time ed illumina, seppur con un look dai toni black, la speciale passerella dedicata ai personaggi più influenti del 2023. Il suo fisico prorompente sconvolge ancora i più fervidi fan della star di Frida, che a 56 anni continua a vantare un fascino irresistibile.
Lo stesso fascino che il “lussurioso” abito di Gucci ha saputo esaltare al massimo nella scintillante serata dedicata alla premiazione delle 100 persone più influenti del 2023, incoronate dalla rivista Time. Lady Pinault ha inoltre, come è bene ricordare, segnato la storia del cinema divenendo una delle prime donne latine a lavorare ad Hollywood. Un sogno unico che il carisma di Salma ha saputo trasformare in realtà.