Atalanta

Atalanta

Sito Web Ufficiale

www.atalanta.it

Atalanta news, pronostici e calciomercato: segui tutti gli ultimi aggiornamenti in diretta su FootballNews24

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Il Marsiglia sfida l’Atalanta: “Siamo qui, vogliamo la finale”

Nonostante ad imporsi nel fine settimana siano i maggiori campionati europei, il presidente del Marsiglia, Pablo Longoria, ha già acceso la sfida con l'Atalanta, impegnata con l'Empoli. Infatti le due…

Empoli, Nicola e il tabù da sfatare: i precedenti con Gasperini

Nella 34 giornata di Serie A, l'Empoli di Nicola affronterà un'Atalanta straordinariamente in forma nelle ultime partite. Domenica 28 aprile al Gewiss Stadium, ore 18:00, i toscani tenteranno l'impresa proprio…

Atalanta, tris di finali: Gasperini alla ricerca del successo

Che Gasperini in questi ultimi anni abbia completamente rivoluzione il mondo Atalanta non ci sono dubbi. Nonostante ciò, la Dea non è mai veramente riuscita ad alzare un trofeo con…

Atalanta, Scamacca croce e delizia: la Fiorentina crolla nel finale

Sarà l'Atalanta l'avversaria della Juventus nella finale di Coppa Italia, in programma il prossimo 15 maggio a Roma. La Dea ribalta la Fiorentina nel ritorno al Gewiss Stadium e si…

Atalanta-Fiorentina, Djimsiti carica l’ambiente: “Non molliamo”

La Coppa Italia è pronta a scendere in campo per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Atalanta e Fiorentina daranno spettacolo in un match che dovrà tenere conto dell'andata…

Atalanta-Fiorentina, Pradè: “Belotti serve sempre, tanti allenatori vorrebbero venire qui”

Tutto pronto per la sfida tra Atalanta e Fiorentina, valida per la partita di ritorno di Coppa Italia, che ripartirà dal risultato di 1-0 per la Viola. Ai microfoni di…