Cagliari

Cagliari

Sito Web Ufficiale

www.cagliaricalcio.com

Cagliari news, pronostici e calciomercato: segui tutti gli ultimi aggiornamenti in diretta su FootballNews24

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Cagliari, Bonato: “Continuiamo con Ranieri”

La stagione del Cagliari sta subendo una svolta inaspettata. Una squadra stanca e spenta è riuscita a ritrovare l'energia necessaria per raggiungere la salvezza in Serie A, fino a mettere…

Shomurodov fondamentale, il Cagliari vuole il riscatto

L'Unione Sarda di oggi mette in evidenza il futuro di Eldor Shomurodov, il quale cerca di segnare altri gol per garantirsi una permanenza nel Cagliari. Fino a pochi mesi fa,…

⚔️ Cagliari-Juventus, probabili formazioni: Ranieri ancora a tre, sorpresa Szczesny

Questa sera, venerdì 19 aprile, andrà in scena il match tra Cagliari e Juventus all'Unipol Domus, calcio d'inizio alle 20:45. Dopo il pareggio ottenuto contro l'Inter a San Siro, i…

❓ Cagliari-Juventus, probabili formazioni: torna dalla squalifica Nandez, chi tra Chiesa e Yildiz?

La trentatreesima giornata di Serie A si aprirà già oggi, venerdì 19 aprile, con due anticipi. Oltre a Genoa-Lazio, in programma alle ore 18.30, ci sarà anche Cagliari-Juventus, con fischio…

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

☀️ Pagelle Inter-Cagliari 2-2, Calhanoglu illude: Viola illumina

Ancora una volta l'Inter barcolla, ma non cade. In una serata complessa vista la posta in palio per il Cagliari, alle prese con la sostituzione di Jankto, i nerazzurri hanno…