Fiorentina

Fiorentina

Sito Web Ufficiale

www.acffiorentina.com

Fiorentina news, pronostici e calciomercato: segui tutti gli ultimi aggiornamenti in diretta su FootballNews24

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Sassuolo, Ballardini: “Pessima prova col Lecce, vogliamo riscattarci. Dubbio Defrel-Thorstvedt

Il tecnico del Sassuolo, alla vigilia della sfida con la Fiorentina, non ha presenziato ad alcuna conferenza stampa; gli emiliani infatti sono in ritiro a Firenze per preparare al meglio…

Osvaldo è tornato, da Roma a Firenze: pronto a rimettersi in sella

Dopo alcuni giorni passati a Roma, Daniel Pablo Osvaldo è a Firenze dove è pronto a riabbracciare le figlie. L'attaccante argentino è pronto a ripercorrere in Italia le tappe più…

Atalanta-Fiorentina 4-1, Gritti: “Scamacca non prende il piede, percorso incredibile”

Si è conclusa sul risultato di 4-1 la partita tra Atalanta e Fiorentina, gara che ha mandato la Dea in finale di Coppa Italia contro la Juventus. Nel post partita,…

Atalanta-Fiorentina 4-1, Scamacca: “Andiamo in finale per vincerla”

Si è conclusa con il risultato di 4-1 la partita tra Atalanta e Fiorentina. Protagonista di questa rimonta che ha mandato la Dea in finale di Coppa Italia è Scamacca,…

Fiorentina, Nzola fuori rosa: la clamorosa indiscrezione

Questa sera, mercoledì 24 aprile, la Fiorentina affronterà l'Atalanta nella gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Nella lista dei convocati di Vincenzo Italiano non compare il nome di…

Atalanta-Fiorentina: Gasperini per la rimonta, Italiano vede la finale

Questa sera, mercoledì 24 aprile, andrà in scena la seconda semifinale di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina, in campo alle 21:00 al Gewiss Stadium. Chi supera il turno incontrerà…