Hellas Verona

Verona

Sito Web Ufficiale

www.hellasverona.it

Hellas Verona news, pronostici e calciomercato: segui tutti gli ultimi aggiornamenti in diretta su FootballNews24

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Lazio, occhio al Verona: Castellanos convince Tudor

Il sabato di Serie A si aprirà con una sfida intensa quanto importante tra Lazio e Verona, che all'interno dello stadio Olimpico si sfideranno per smuovere la propria classifica. Mentre…

Verona, Baroni incoraggia Henry: “Cerco di dare spazio a tutti”

In attesa del recupero di Udinese-Roma, la Serie A si proietta già alla prossima giornata, dove Lazio e Verona si incontreranno al Bentegodi, in occasione del 34° turno di campionato.…

🤔 Verona-Udinese, probabili formazioni: Baroni conferma l’attacco, incognita Samardzic

Dopo i due match che si svolgeranno oggi, venerdì 19 aprile, la trentatreesima giornata di Serie A proseguirà con altrettante sfide in programma domani. Alle ore 20.45 andrà in scena…

❤️ Verona-Udinese, il pronostico di Serie A: risultato esatto per cuori forti

Volata salvezza sempre più incerta ed entusiasmante in una Serie A che si appresta a disputare la 33ª giornata di campionato. Sabato 20 aprile, lo Stadio Marcantonio Bentegodi farà da…

📋 Atalanta-Hellas Verona, i convocati di Baroni: rientra Magnani, out Serdar

La Serie A continua con la 32ª giornata di campionato e a chiudere il sipario sul turno ci penseranno Atalanta ed Hellas Verona che dalle ore 20:45 si sfideranno tra…

⚽ Atalanta-Verona, probabili formazioni: spazio per Lookman, Baroni lancia Swiderski

A chiudere il programma della trentaduesima giornata di Serie A sarà la sfida di domani, lunedì 15 aprile, tra Atalanta e Verona. La Dea arriva a questo appuntamento dopo l'impresa…