Juventus

Juventus

Sito Web Ufficiale

www.juventus.com

Juventus news, pronostici e calciomercato: segui tutti gli ultimi aggiornamenti in diretta su FootballNews24

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Costacurta su Juventus e Milan: “Non è una stagione fallimentare”

Nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 27 aprile, scenderanno in campo Juventus e Milan, in un match delicato per la seconda posizione in classifica. Dell'annata delle due formazioni ha parlato…

Allegri e Pioli all’ultimo atto: Juventus-Milan vale più di tre punti

La 34ª giornata di Serie A si è aperta con la retrocessione della Salernitana in Serie B, e continuerà con una sfida importante per il secondo posto in classifica. Protagoniste,…

Juventus, casting in regia: un nome davanti a tutti

La Juventus dovrà rinforzare il centrocampo nella prossima sessione estiva di calciomercato. Gli obiettivi sono le aggiunti di una mezzala di qualità - si pensa a Colpani dal Monza -…

🏖️ Juventus-Milan balneare: Allegri e Pioli tra sogni infranti e futuro

Fatica a prendersi la scena la Primavera, con un freddo pungente che continua ad imperversare sulla nostra penisola. La voglia di mare però comincia a farsi sentire, e tale clima…

Morata, in bilico all’Atletico: la Juventus alla finestra

Alvaro Morata ha ancora 2 anni di contratto con l'Atletico di Madrid, ma il suo futuro nella capitale spagnola non sembra essere così certo. Simeone potrebbe lasciarlo partire in estate,…

Kean punta il Milan: la Juventus sorride

Dopo il passaggio in finale di Coppa Italia, la Juventus è pronta a giocarsi anche il secondo posto in campionato, provando a sfruttare il big match contro il Milan che…