Lazio

Lazio

Sito Web Ufficiale

www.sslazio.it

SS Lazio news, pronostici e calciomercato: segui tutti gli ultimi aggiornamenti in diretta su FootballNews24

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Lazio, occhio al Verona: Castellanos convince Tudor

Il sabato di Serie A si aprirà con una sfida intensa quanto importante tra Lazio e Verona, che all'interno dello stadio Olimpico si sfideranno per smuovere la propria classifica. Mentre…

Lazio, Casale: “Tudor mi ha capito, i tifosi ci hanno premiato”

L'eliminazione dalla Coppa Italia da parte della Juventus per la Lazio ha rappresentato un ulteriore passo falso in una stagione già complicata. Nonostante ciò i biancocelesti sono pronti a confermare…

Lazio, Tudor ritrova Provedel: fissata la data del rientro

Dopo le quattro vittorie nelle ultime cinque sfide di campionato, a cui ha fatto seguito però la delusione per il mancato raggiungimento della finale di Coppa Italia, in casa Lazio…

Lazio, tegola Gila: i tempi di recupero

Brutte notizie per Igor Tudor, che contro la Juventus ha dovuto rinunciare a Mario Gila già dopo il primo tempo. Il difensore spagnolo è stato sostituito all'intervallo nella sfida dell'Olimpico,…

La Lazio si rifà il look: due nomi in pole per l’attacco, spunta Casadei

Con ancora ben nitida la delusione per la mancata qualificazione in finale di Coppa Italia, la Lazio, oltre a fare i conti con lo stop di Kamada, deve voltare pagina…

Lazio, si ferma Kamada: novità Zaccagni e Provedel

Dopo l'eliminazione in semifinale di Coppa Italia per mano della Juventus, la Lazio si prepara per affrontare il Verona nel prossimo turno di campionato. Ai canali ufficiali del club, il…